Cambio al vertice del design

La Cupra ha delle buone prestazioni e costa meno di un Tonale o di una Giulia. I giovani o non capiscono nulla di motori o si attaccano alle pure prestazioni non chiedendosi se o ma della vettura che guidano e questo dovrebbe far pensare un pochino i signori di Stellantis. Date ai giovani l'albero di Natale e vi compreranno anche le mutan....de di quel marchio, poi se va come una Giulia Qv ancora meglio.
osservo che, in altri tempi, esisteva la ford fiesta: una via di mezzo tra una merendina e un carretto di gelati.
Dico anche che i giovani, ad onor del vero, nemmeno possono sognarsi di comprare una Giulia se non con i sodi di genitori indebitati e legittimamente preoccupati. in corso e in pieno sviluppo, si riscontra infatti la distribuzione della miseria e non la creazione del "benesserere", variamente inteso. non si tratta di sfornare insostenibili modelli di consumo ma di perseguire equilibrate relazioni del vivere civile.
Invece ci scortichiamo per il dl de zan (che cazz'e'?), per il gender, per mia nonna in carriola.... buffonate cosmiche. e poi lasciamo legioni di impuniti a spasso.
da dove vogliamo cominciare? semplice, dagli opposti.
ciao
 
Mi aggiorno e vi aggiorno sembra che l'ultima Cupra che deve ancora uscire possa arrivare con il motore elettrico fino a 435 cv e da 0-100 in 3.2 secondi e con questo saluto gli Alfisti per primo me.
 
  • Like
Reactions: None
Ma che voi sappiate, in AR si stanno scervellando per elettrificare Stelvio e Giulia in qualche modo ? Perché se non ci sono innovazioni in tal senso (...ci mettessero una dinamo di bicicletta), non penso che la Tonale da sola possa mantenere vivo il marchio.
Mah !
Chiedo a voi , ..con la speranza che qualcuno mi 'tranquillizzi' ! :-(
 
Mi aggiorno e vi aggiorno sembra che l'ultima Cupra che deve ancora uscire possa arrivare con il motore elettrico fino a 435 cv e da 0-100 in 3.2 secondi e con questo saluto gli Alfisti per primo me.
Barattoli ben vestiti.. ma sotto il vestito.. il nulla!
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Cosa pensare? che la Maserati Grecale ha la priorità. un clone della Stelvio in termini di lamierati, stampi, meccanica. .....sospensioni, telaio...
e costerà 20.keuro in piu, come minimo.
 
@None non ci penso nemmeno la mia Giulietta va benissimo.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi aggiorno e vi aggiorno sembra che l'ultima Cupra che deve ancora uscire possa arrivare con il motore elettrico fino a 435 cv e da 0-100 in 3.2 secondi e con questo saluto gli Alfisti per primo me.
ho visto una Cupra in tinta grigio scuro opaca. Aggressive!
Cosa pensare? che la Maserati Grecale ha la priorità. un clone della Stelvio in termini di lamierati, stampi, meccanica. .....sospensioni, telaio...
e costerà 20.keuro in piu, come minimo.
e, se non dovesse bastare, ci sarà la Ferrari Purosangue. Altre galassie monetarie.