cambio ammortizzatori consigli

dextern

Alfista principiante
11 Settembre 2009
175
1
16
47
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt 105 cv exclusive
ciao a tutti la mia pantera e arrivata a 193.000 km senza troppi problemi e adesso ha bisogno di 4 nuovi ammortizzatori

che marca mi consigliate e sopratutto visto che le originali costano na cifra mi consigliate sottomarche??

su internet ho trovato a ammortizzatori originali pero con 12000 km che dite rischio??

ultimamente ho preso molto fango adesso quando faccio strade disconnesse sento cigolii all'avantreno devo fare ingrassare qualcosa grazie
 
Riferimento: cambio ammortizzatori consigli

adssso mi hanno detto che essendo la mia auto del 02/2006 non esistono ammortizzatori concorrenza quindi devo mettere solo originale alla modica cifra di 375 avanti e 353 posteriori..

ma e possibile
e sopraottutto devo cambiare per forza anche i tamponi???
 
Riferimento: cambio ammortizzatori consigli

niente consigli
 
scusate ma provo qua per gli ammortizzatori

ciao a tutti la mia pantera e arrivata a 193.000 km senza troppi problemi e adesso ha bisogno di 4 nuovi ammortizzatori

che marca mi consigliate e sopratutto visto che le originali costano na cifra mi consigliate sottomarche??

su internet ho trovato a ammortizzatori originali pero con 12000 km che dite rischio??

ultimamente ho preso molto fango adesso quando faccio strade disconnesse sento cigolii all'avantreno devo fare ingrassare qualcosa grazie


adssso mi hanno detto che essendo la mia auto del 02/2006 non esistono ammortizzatori concorrenza quindi devo mettere solo originale alla modica cifra di 375 avanti e 353 posteriori..

ma e possibile
e sopraottutto devo cambiare per forza anche i tamponi???
 
Riferimento: scusate ma provo qua per gli ammortizzatori

qualche marca come consiglio..
 
Riferimento: cambio ammortizzatori consigli

ma qualche consiglio
 
Riferimento: cambio ammortizzatori consigli

ma non c'e nessuno che mi risponde nemmeno un moderatore
 
Riferimento: cambio ammortizzatori consigli

vasto provincia di chieti abruzzo perche....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché potrei consigliarti o Cappelli a Milano oppure ho un amico che li prepara su richiesta...
 
X