devo sostituire batteria da EFB ad AGM anzichè 80Ah vorrei orientarmi su 95AH, vi chiedo se va fatto reset dell'IBS e configurazione della nuova tramite diagnosi oppure va in autoapprendimento . grazie a chi mi darà delle esperienza
Perche' non leggete i post della discussione. Hai la risposta gia' al post n°2.devo sostituire batteria da EFB ad AGM anzichè 80Ah vorrei orientarmi su 95AH, vi chiedo se va fatto reset dell'IBS e configurazione della nuova tramite diagnosi oppure va in autoapprendimento . grazie a chi mi darà delle esperienza
Jack , ti ringrazio per la tua risposta, credo che in realtà la risposta riportata al punto 2 e molto generica rispetto al mio quesito.Perche' non leggete i post della discussione. Hai la risposta gia' al post n°2.
In ogni caso, non va fatto nulla. Però io ti consiglio sempre la 80ah efb. Prendi la Yuasa 85ah efb.Jack , ti ringrazio per la tua risposta, credo che in realtà la risposta riportata al punto 2 e molto generica rispetto al mio quesito.
Ottimo consiglio. Io l'avevo su Mito di mia moglie e dopo 4 anni era ancora efficiente.In ogni caso, non va fatto nulla. Però io ti consiglio sempre la 80ah efb. Prendi la Yuasa 85ah efb.