Cambio bloccato in P dopo alineamento proxi

Frenzz

Alfista principiante
3 Maggio 2024
6
2
5
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
🚗 Aiuto! Ho bisogno di assistenza per il mio Stelvio Q4 190cv MY19! Ho tentato di modificare i byte per attivare Apple CarPlay e poi ho eseguito l'allineamento proxi utilizzando gli adattatori richiesti. Ma dopo il riavvio dell'auto, ho ricevuto una serie di errori ABS, ESC e Anti-Collisione non disponibile. Ora il cambio è bloccato in posizione P. Ho provato a ripetere l'allineamento senza successo. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille! 🆘

cerca allineamento proxy nel forum ci sono molte discussioni in merito

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VURT
🚗 Aiuto! Ho bisogno di assistenza per il mio Stelvio Q4 190cv MY19! Ho tentato di modificare i byte per attivare Apple CarPlay e poi ho eseguito l'allineamento proxi utilizzando gli adattatori richiesti. Ma dopo il riavvio dell'auto, ho ricevuto una serie di errori ABS, ESC e Anti-Collisione non disponibile. Ora il cambio è bloccato in posizione P. Ho provato a ripetere l'allineamento senza successo. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille! 🆘
Benvenuto! Al riavvio hai girato tutto il volante a dx e tutto a sx?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
avevi la cintura di sicurezza anche durante l'allineamento perché ACC funziona solo con la cintura inserita

Sono riuscito a concludere l’allineamento in modo corretto ma il cambio rimane bloccato in P, e vi sono ancora vai problemi su schermo: AST non disponibile, far controllare il sistema frenante, abs, esc, acc non disponibile..😕

la vettura è in piano, voglio dire non in discesa/salita ? La batteria è carica ?

X