Cambio brera con volvo?

Carloro71

Nuovo Alfista
14 Maggio 2021
1
0
2
Regione
Marche
Alfa
Brera
Giorno a tutti....ho una bellissima Brera Rosso nuovissima....ma vorrei cambiarla con una Volvo xc90 conoscete???
 
Non è esattamente lo stesso stile di auto... Su XC90 avrei tanto da dire in negativo, però era su un modello di 10 anni fa... Spero siano migliorati anche nel servizio...
 
Benvenuto. la Brera rossa é bellissima, sicuramente la tua decisione è per esigenze
 
Giorno a tutti....ho una bellissima Brera Rosso nuovissima....ma vorrei cambiarla con una Volvo xc90 conoscete???
Conoscete XC90? Conoscete la Brera Rosso nuovissima? O conoscete uno che sia interessato all'acquisto?
Come dire 2 pianeti agli estremi della galassia.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Conoscete XC90? Conoscete la Brera Rosso nuovissima? O conoscete uno che sia interessato all'acquisto?
Come dire 2 pianeti agli estremi della galassia.
E nella sezione dello Stelvio tra l'altro 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Giorno a tutti....ho una bellissima Brera Rosso nuovissima....ma vorrei cambiarla con una Volvo xc90 conoscete???
Ciao, tu cambieresti la Brera per una Volvo??? Io non sono riuscito a cambiare la mia (Brera) per uno Stelvio, infatti li ho entrambe ;).....
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che la Brera sia nuovissima ho un po' di dubbi dato che hanno smesso di produrla nel 2010. Magari non avrà molti km, ma proprio nuovissima....
Magari trovi uno che ti può dare una XC90 nuovissima del 2002 ;)