Cambio scudo frontale MiTo 2013 su 2008

Adriano_lap

Nuovo Alfista
18 Marzo 2022
1
0
2
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Buongiorno ho una Alfa Romeo mito 2009 quindi con i baffi cromati senza cornice, avendone perso uno stavo pensando di sostituire lo scudo con quello della mito 2013 quindi con la cornice, è fattibile? Sono necessarie delle modifiche? Grazie in anticipo per la risposta
 
Se cerchi su Facebook nella pagina alfa mito club c'è un tizio che li vende modificate per il paraurti che monti te e si monta facendo qualche piccola modifica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ho una Alfa Romeo mito 2009 quindi con i baffi cromati senza cornice, avendone perso uno stavo pensando di sostituire lo scudo con quello della mito 2013 quindi con la cornice, è fattibile? Sono necessarie delle modifiche? Grazie in anticipo per la risposta
Se vuoi proprio lo scudo del restyling dovresti, come è stato già detto, sostituire l'intero paraurti. Altrimenti potresti cmq acquistare lo scudo a nido d'ape (molto simile) compatibile con il paraurti della Mito 2009, alcuni lo realizzano anche con la cornice cromata a seconda della richiesta. Scudo e cornice stanno circa sulla 80ina di euro.