Campagna Richiamo n. 5974 - verifica bocchettone alimentazione olio turbina

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,145
396
146
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
Abbiamo appreso di questa nuova campagna di richiamo per la verifica ed eventuale sostituzione del bocchettone alimentazione olio turbina. Tutte le info inerenti questa campagna, quali intervallo telai, anni di immatricolazione interessati dalla campagna etc, verranno riportate in questo topic. A quanto pare il problema viene riscontrato solo sulle motorizzazioni a gasolio 1.6 e 2.0. Il bocchettone in questione è il n.1 e le guarnizioni tenuta n.2 nel disegno qui sotto

20160214_213132.jpg
 
Quindi restiamo in attesa di un possibile invito in officina.......bene:mecry:
 
si sa indicativamente il periodo di questo problema? da novembre ad oggi?
 
Se si potesse conoscere di più le motorizzazioni interessate..io ho una qv che dalla mandata olio della turbina trasuda olio..
 
Se in garanzia...fai un salto in officina. io al tuo posto non esiterei a chiedere,magari due chiacchiere col capo officina,tanto non ci costa nulla... per ora
 
i codici di bocchettone e guarnizioni appartengono alle motorizzazioni a gasolio come detto sopra, 1.6 e 2.0.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiunque abbia dei dubbi, può fare un salto in officina e far controllare con il n° della service se la sua è interessata, la mia era già immatricolabile nella prima settimana di Dicembre e non risulta interessata, probabilmente appena noto il problema, è stato posto subito rimedio in produzione e in preconsegna.
 
  • Like
Reactions: Nikke