Cappelliera 156 sportwagon

Discussione in 'Interni' iniziata da Alsa, 29 Giugno 2019.

1. Salve a tutti
    Volevo prima di tutto fare i complimenti per questo magnifico angolo del web e poi per esporvi il mio problema con la cappelliera della mia 156 sportwagon:

Ha sempre funzionato benissimo fino a tre giorni fa quando ho caricato il nuovo forno al centro commerciale , l'ho tolta dal suo alloggiamento e come per magia no si srotola più il copribagagli :(
    Sempre come ci sia una forza applicata non si apre :(
    Sapete come risolvere?
    Grazie mille e un saluto a tutti gli appassionati del cambio a 5 marce

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cappelliera 2000 o più vecchia su restyling 2003 - Alfa 156 Interni 8 Aprile 2012
    Consigli Modifica Cappelliera Interni 4 Maggio 2010
    Sedili posteriori e casse cappelliera. Interni 14 Giugno 2009

3. Sicuro che non ci e' finito niente dentro? Ad un mio amico sul camper non gli fuanzionava piu' una tenda del finestrone....
    c'ho trovato una parker caduta dentro :)

4. Al mio passat dopo un po' di volte a fare tira e molla si è sbloccata, il problema è che l'avevo chiusa molto velocemente e non si era arrotolare bene

5. Togli il pannello a destra con le due viti, trovi delle astine di ferro alloggiate al coperchio in plastica che hai appena tolto, con una pinza le giri in senso orario in modo da far ritornare in tensione la molla, tieni fermo il tutto mentre riagganci il coperchio in sede e chiudi