caricatore cd per navigatore connect nav per alfa 147

ste89

Nuovo Alfista
19 Settembre 2009
12
0
1
35
LC
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
ciao possiedo una alfa 147modello executive anno 2007..
volevo chiedero se era possibile dal navigatore collegare un caricatore cd..
se si che modelli andrebbero installati? e i prezzi si aggirano intorno a quale cifra?
vi ringrazio anticipatamente

Il sistema è Blaupunkt, per cui la marca più adatta è questa

Ciao, il carica CD installabile su Alfa Romeo Fiat Lancia è il Blaupunkt.
Il costo?? In rete lo trovi anche a 80 euro, però fai attenzione che ti diano anche il cavetto, perchè se lo compri a parte lo paghi anche 100 euro, nuovo chiaramente.

Stai lontano dalle officine autorizzate, il prezzo schizzerebbe oltre i 600 euro.

Saluti
Enzo

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, il carica CD installabile su Alfa Romeo Fiat Lancia è il Blaupunkt.
Il costo?? In rete lo trovi anche a 80 euro, però fai attenzione che ti diano anche il cavetto, perchè se lo compri a parte lo paghi anche 100 euro, nuovo chiaramente.

Stai lontano dalle officine autorizzate, il prezzo schizzerebbe oltre i 600 euro.

Saluti
Enzo

grazie mille Enzo..mi sapresti dire qualche modello e dare qualche consiglio?? da dove parto??

ciao...se vuoi te lo vendo io il caricatore per quell'auto. Ho la stessa auto e anche il navigatore....fammi sapere.

il modello non lo so, cmq è montato sull'Alfa 147 exclusive del 08/2007 ed è collegato al connect nav. Tutto originale tutto di serie.

il modello non lo so, cmq è montato sull'Alfa 147 exclusive del 08/2007 ed è collegato al connect nav. Tutto originale tutto di serie.
molto interessante..avresti qualche foto per vedere?? e magari anche il prezzo..grazie ciao

X