Navigatore e Alfa Performance

Gianmarco37

Alfista principiante
13 Agosto 2022
20
5
15
28
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina GPL
Buon Pomeriggio a Tutti, apro questa piccola discussione per capire un po’ meglio questa questione. Mi spiego.. Possiedo una giulietta 1.4 gpl casamadre con uconnect da 6 con tasto NAV. acquista a Gennaio da rivenditore terziario; per un po’ di tempk ho avuto i controlli e il navigatore aggiornato ma soprattutto Alfa Performance del vecchio proprietario sicuro. Magicamente come un ******* credendo di fare meglio ho riazzerato tutto per cancellare cosa c’era di vecchio del proprietario precedente e ora i servizi di alfa performance non sono più’ disponibili.. Il navigatore funziona normale ogni tanto sballa creando delle strade contro i muri ma vabbe.. pero’ vedo che è la versione molto vecchia.. Chiamando in Alfa mi dicono che devo mettere una specie di “upgrade” con Mopar per avere Alfa Performace e tutto, dicendomi che i dati del prefedente peoprietario erano scaduti. Quando sono passato in officina autorizzata mi dissero che non era piu’ possibile perché modello fuori produzione ecc e che non potevano fare Nulla.. ora mi chiedo.. che cosa posso fare veramente per riprendere Alfa Performance e l’aggiornamento del Navigatore? Su internet non trovo nulla da scaricare e se lo trovo è vecchio.. Consigli? Grazie mille a tutti. ^^