Innanzitutto, al mio post secondo cui un membro del forum dovrebbe prendere in considerazione l'acquisto di una Tonalé perché le vendite sono diminuite drasticamente e che un restyling è in arrivo dopo 2 anni e mezzo di vendite, hai risposto al mio post
Modello nuovo?
E alla soglia dei 4 anni nel 2026…. Per i tempi attuali 3/4 anni sono già auto attuali ma non recenti
Modello nuovo possiamo intendere ora il q3 appena uscito , o il nuovo rav 4… non un auto uscita nel 2022
Non ho scritto da nessuna parte "NUOVO modello", e in seguito ti ho dimostrato che a fine anno è stato annunciato un restyling.
Vendite:
Sono in calo per molti …. Volkswagen mi pare notizia di queste settimane ha migliaia di esuberi
Sulla tonale : è un suv dove la sua dote migliore è la guida … sommate ciò alle dichiarazioni arrivate da Ford ( un dirigente ) che ha dichiarato che al cliente frega più niente della parte motoristica… il mix perfetto per un crollo
La prossima risposta è che VW ha migliaia di licenziamenti senza motivo e senza argomentazioni.
Cosa c'entrano i licenziamenti in VW con il drastico calo delle vendite di Tonale?Ora alcune statistiche devastanti per Alfa Romeo e Tonale.Nel 2024 hanno venduto
82.000 unità (circa
6.800 al mese) e quest'anno, nel primo trimestre, solo
5.000, il che rappresenta un drastico calo delle vendite.
Ciò significa che venivano vendute meno di 1.700 unità di Tonale al mese.
Si tratta di un calo delle vendite di oltre il
300% su base trimestrale.
Dal momento che hai menzionato migliaia di licenziamenti e un calo delle vendite alla VW, ti preghiamo di fornirci alcuni dati statistici per poter effettuare un confronto.
Quando si vuole denigrare altre aziende e difendere l'Alfa Romeo, bisogna avere delle argomentazioni.