Cavi volanti nel cofano

ManuelBerry

Nuovo Alfista
14 Luglio 2026
2
0
2
Regione
Calabria
Alfa
147
1000086989.webp
1000086997.webp
mi servirebbe una delucidazione su questo spinotto, non avendo tantissima esperienza essendo la mia prima macchina, ho una 147 1.9 jtd 120cv del 2010 allestimento moving.. non capisco questi cavi sciolti lo scopo che hanno, qualcuno saprebbe dirmi a cosa servono?

L'ho gia trovati staccati, passano dal lato del guidatore e cercando su internet non trovo nulla.. In ogni caso grazie dell'aiuto

di quei connettori con la guarnizione ce ne sono più di uno non saprei dirti, ma dalla foto mi sembra che il cablaggio sia stato modificato forse hanno passato i cavi per l'amplificatore, hai controllato che funzioni tutto regolarmente?

di quei connettori con la guarnizione ce ne sono più di uno non saprei dirti, ma dalla foto mi sembra che il cablaggio sia stato modificato forse hanno passato i cavi per l'amplificatore, hai controllato che funzioni tutto regolarmente?
Ti ringrazio della risposta, alla fine ho chiesto in giro su altre parti, e mi han detto che sono i connettori per gli spruzzini riscaldati, però non riesco a capire se è vero o meno