Cavo sparso per il motore

aligo

Nuovo Alfista
27 Giugno 2013
9
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtdm 16v 150 CV
Ciao ragazzi,

ho da poco acquistato usata una 147...qualcuno sà dirmi che cavo è che mi si aggira per il motore????

Allego foto...

Grazie

Allegati

• Foto_1.jpg
    Foto_1.jpg
    76 KB · Visualizzazioni: 271
  • Foto_2.jpg
    Foto_2.jpg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 228
- Informazione Pubblicitaria -
mah, se ti funziona tutto lavavetri compresi potrebbe essere un cavo usato dal vecchio proprietario per l impianto audio, però non capisco perchè poi lo fa passare sotto invece che dritto....boh può essere un ipotesi portala da un elettrauto comunque in 2 minuti ti dice sicuro cos' è

Ciao ragazzi,

ho da poco acquistato usata una 147...qualcuno sà dirmi che cavo è che mi si aggira per il motore????

Allego foto...

Grazie
Cavo segnalazione pastiglie freni usurate?

:decoccio:

Comunque pensate che non sia nulla che ha a che fare con centralina etc?
Se tutto funziona bene direi che non ha nulla a che vedere con la centralina e compagnia bella...

Uno dei pochi fili che sono "dormienti" è proprio quello della segnalazione "pastiglie usurate", non serve a nulla fintantochè le pastiglie non sono consumate... :grinser002:

:decoccio:

Oddio la macchina non funziona bene....ha l'egr da pulire e lunedì "vola" dal meccanico,la mia paura era che con quel filo si attaccava un modulo aggiuntivo centralina o qualcos'altro....

Già che ci siete secondo voi da cosa può essere causato questo rumore oltre a quello del motore...lo sento molto bene anche nell'abitacolo...l'alfa del mio amico non lo fà....

Alfa 147 - YouTube

Grazie

X