Trentino Alto-Adige CENA di NATALE gruppo Trentino A/A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, dai che manca poco, ormai è questione di ore ....

tutti con il liquido antigelo tarato a -30°, mi raccomando ... he,he,he!! :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
 
Comnfermo mia presenza cena. Stop. Tempo ok. Stop. Menu' ok. Stop. Brera ok. Stop. A starera:decoccio:
 
Ragazzi buona cena e buona serata!!! Fate i bravi mi raccomando!!!
 
Ragazzi,

gran bella serata ieri, grazie a tutti per aver partecipato; come vi dicevamo ieri, anche se io e AGO organizzassimo il raduno più bello, ma partecipassimo solo noi 2 servirebbe a poco o niente, siete voi a rendere la sezione Trentino A.A. viva e vegeta!

Complimenti ancora ad AGO per la scelta del posto e del menù, tutto fantastico; a breve un po' di foto, per chi è su facebook qualcosa si piò gia verere qua Accedi | Facebook
 
Ultima modifica:
gia!!! bella serata davvero!!!! e gran mangiata! grazie a tutti!
 
Un ringraziamento a tutti i partecipanti alla cena di natale di Club Alfa, resa speciale grazie alla Vostra presenza!!!
Con Stefo77 cercheremo x il 2011 di organizzare nuovi eventi/raduni ma certamente questo sarà possibile anche grazie alla collaborazione di ognuno di voi, con suggerimenti, consigli e anche critiche!!!

Un saluto a tutti e a presto!!!

AGO74
 
Auguri di cuore a tutti Oo=V=oO BUON NATALE!
 
amici, in questa sera di natale vi auguro che possiate trascorrerlo in armonia con le vostre famiglie....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguri agli Alfisti trentini dalla sezione VenetO! :)
@Ago e Stefo un saluto affettuoso e tanti auguri!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.