Emilia-Romagna Cena estiva sezione Veneto - 6luglio2012

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da arcadia.65, 10 Giugno 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lista iscritti:

1) arcadia.65 con GT Q2 (salvo complicanze lavorative)
    2) Flash 90+Laura
    3) BladeGTA + family 156 GTA SW
    4) xmagonerox + family Grande punto natural power ovviamente bianca (da confermare)
    5) Fradan+Aurora con Giulietta
    6) salvobelluno+Laura da confermare in base turni di lavoro....

7)Alfista5 + Daniele 147 1.6 t.s.
    8) Ricky1750 + Sandra
    9) bbriccardo88 + Giulia con 147 1.9 jtdm (da confermare)
    10) KraSheD

Torna alla descrizione dell'evento in prima pagina>>> https://forum.clubalfa.it/club-alfa-veneto/65399-cena-estiva-sezione-veneto-6luglio2012.html

Se ci troviamo a Thiene, vicinissimo all'autostrada c'è un localino tranquillo per fare una aperitivo, che ne dite?

2. Stai parlando del QL café?

3. pensavo al Mebs, di fianco a chichi Rossi, il negozio con la grande insegna Dainese

4. Non ho presente, ma ho capito di dove... Comunque per me se si fa va benissimo pure l'aperitivo. Ciao.

5. Pizzeria prenotata per 20 persone al momento per le 21 / 21:30.

Io direi che si puo tranquillamente fare un aperitivo per chi puo arrivare presto al Mebs a Thiene.

Per raggiungere il Mebs:
    Uscita dall'autostrada Thiene/Schio, alla rotatoria svoltare a Sinistra, proseguire fino alla rotatroia e nuovamente svoltare a sinistra subito dopo prendere la prima traversa a sinistra, continuare dritti fino al curvone, proprio sul curvone c'è una traversa a sinistra che dovete imboccare, il locale è di fianco al negozio di abbigliamento per motociclisti.

Per raggiungere la pizzeria per chi arriva direttamente la:
    Uscita autostrada Piovene Rocchette, seguire le indicazioni per Asiago, passato Agip/Eni poco dopo c'è uno svincolo sulla destra, svoltare per Caltrano/Chiuppano, immediatamente alla rotatoria prendere la prima uscita subito a destra, il parcheggio della pizzeria è subito sulla destra qualche metro dopo il sottopasso.

6. avete sbagliato a quotare..io ho confermato

7. #27arcadia.65,2 Luglio 2012
    Ultima modifica: 6 Luglio 2012
    Lista iscritti:

1) arcadia.65 con GT Q2 (salvo complicanze lavorative)
    2) Flash 90+Laura
    3) BladeGTA + family 156 GTA SW

5) Fradan+Aurora con Giulietta
    6) salvobelluno+Laura da confermare in base turni di lavoro....

7)Alfista5 + Daniele 147 1.6 t.s.
    8) Ricky1750 + Sandra
    9) bbriccardo88 + Giulia con 147 1.9 jtdm
    10) KraSheD

Torna alla descrizione dell'evento in prima pagina>>> https://forum.clubalfa.it/club-alfa-veneto/65399-cena-estiva-sezione-veneto-6luglio2012.html

Pizzeria prenotata per 20 persone al momento per le 21 / 21:30.

Io direi che si puo tranquillamente fare un aperitivo per chi puo arrivare presto al Mebs a Thiene.

Per raggiungere il Mebs:
    Uscita dall'autostrada Thiene/Schio, alla rotatoria svoltare a Sinistra, proseguire fino alla rotatroia e nuovamente svoltare a sinistra subito dopo prendere la prima traversa a sinistra, continuare dritti fino al curvone, proprio sul curvone c'è una traversa a sinistra che dovete imboccare, il locale è di fianco al negozio di abbigliamento per motociclisti.

Per raggiungere la pizzeria per chi arriva direttamente la:
    Uscita autostrada Piovene Rocchette, seguire le indicazioni per Asiago, passato Agip/Eni poco dopo c'è uno svincolo sulla destra, svoltare per Caltrano/Chiuppano, immediatamente alla rotatoria prendere la prima uscita subito a destra, il parcheggio della pizzeria è subito sulla destra qualche metro dopo il sottopasso.

8. Io arriverò direttamente in pizzeria...

9. Idem,ci vediamo in pizzeria.

10. Si anche per me causa imprevisto ci vediamo direttamente in pizzeria.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna Cena estiva Veneto---> 22 luglio 2011 a Rosà (VI) Storico dei Raduni 29 Giugno 2011
Emilia-Romagna 18-12-2010 CENA DI NATALE Club Alfa Italia & Mito Club - PARMA Storico dei Raduni 13 Aprile 2011
Emilia-Romagna 27-06-2009 CENA Club Alfa Italia & Mito Club - S.VITO DI SPILAMBERTO (MO) Storico dei Raduni 13 Aprile 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.