Veneto Cena pre natalizia Club Alfa Veneto, Thiene (VI), 19 dicembre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arcadia.65

Alfista principiante
30 Novembre 2007
1,093
6
39
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Q2
Cena pre natalizia
Club Alfa VENETO
Isola Vicentina (VI), 19 dicembre 2009


In collaborazione con:
https://forum.clubalfa.it/vendo-operatori-del-settore/33717-vini-alfa-romeo-scrimaglio-snc.html

Recenti raduni in Veneto:
Storico Raduni - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum


Descrizione dell’evento:
Cena pre natalizia presso il
41577d1258727054t-cena-pre-natalizia-club-alfa-veneto-thiene-vi-19-dicembre-2009-fl_578_toro-1-.jpg

RISTORANTE BRASILIANO LA FAZENDA

Isola Vicentina (VI) - 92, v. Capiterlina
tel: 0444 978350



Programma ed orari dell'evento:
Ritrovo all'uscita autostradale di Thiene (VI) alle ore 19

SABATO 19 DICEMBRE 2009 ore 20.00
RISTORANTE BRASILIANO LA FAZENDA
Ristorante tipico brasiliano con musica dal vivo. Le migliori carni della tradizione brasiliana servite direttamente al vostro tavolo.
Prezzo fisso per il rodisio di carne e buffet. Ampio parcheggio. Orari: tutti i giorni con menù a prezzo fisso a mezzogiorno; tutte le sere dalle 19 alle 24 e la domenica a mezzogiorno aperto con Churrasco. Il fine settimana anche con musica dal vivo.
C'è un semaforino verde e rosso per tutti: finchè è verde la carne arriva !!! Quando è rosso e c'è poca gente quasi ti costringono a mangiare XD

Per il parcheggio non ci sono problemi: ho fatto un giretto con il googlelicottero ed ecco la vista aerea del locale:
41578d1258728845t-cena-pre-natalizia-club-alfa-veneto-thiene-vi-19-dicembre-2009-fazenda.jpg

Magari visto che è a 10 km da casa [n.d.r. casa di krashed, che mi sta aiutando ad organizzare!] posso inventarmi di riservare una fetta per parcheggiare tutti vicini vicini!!!

Dall'autostrada la strada è questa


Cena a buffet con carni varie alla spada e contorni assortiti
Prezzo indicativo di 18 € a testa ( le bevande, il dolce ed il caffè sono a parte, per cui il prezzo finale dipende anche da quello)
Viene proposto un buffet libero con 40 tipi di piatti diversi, tra cui primi piatti, contorni ed antipasti vari; al tavolo viene servita la carne alla spada con formula "all U can eat", ovvero "finchè ce ne sta"...:D


Modalità di partecipazione e pagamento:
per iscriversi alla manifestazione bisognerà confermare la propria presenza aggiornando la lista partecipanti con il proprio nickname.
Il pagamento si effettuerà direttamente in loco


Chiusura delle iscrizioni:
giovedì 17 dicembre 2009

Come arrivare:
posto nelle vicinanze di Thiene (VI): dall'autostrada uscita Thiene direzione Vicenza, alla rotatoria di Villaverla seguire per Isola Vicentina per 1,5 km


Dove alloggiare e prezzi:
###


Contatti:
per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: veneto@clubalfa.it
Recapiti telefonici: arcadia.65>>>348.5107605



Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65
2)
3)
4)


Torna alla descrizione evento in prima pagina: http: Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso :decoccio:
 
Ultima modifica:
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi):decoccio:

1) arcadia.65
2) KraSheD
3)
4)


Torna alla descrizione evento in prima pagina: Il Link non sembra esistere è stato quindi rimossoClub Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65
2) KraSheD
3) xmagonerox
4)
 
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi):decoccio:

1) arcadia.65
2) KraSheD
3) nickalfista89 (da confermare)
4) xmagonerox


Torna alla descrizione evento in prima pagina: Il Link non sembra esistere è stato quindi rimossoClub Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Dai dai che il toro scalpita
fl_578_Toro[1].JPG

Il ristorante per me è molto bello, ho sempre mangiato bene e i Mojito segano le gambe!!!

C'è un semaforino verde e rosso per tutti, e finchè è verde la carne arriva !!! (quando è rosso e c'è poca gente quasi ti costringono a mangiare XD)

Parcheggio non c'è problema, ho fatto un giretto con il mio googlelicottero ed ecco la vista aerea del locale
la fazenda.jpg
magari visto che è a 10 km da casa posso inventarmi di riservare una fetta per parcheggiare tutti vicini vicini!!!

dall'autostrada la strada è questa


Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi):decoccio:

1) arcadia.65
2) KraSheD
3) nickalfista89 (da confermare)
4) xmagonerox


Torna alla descrizione evento in prima pagina
 
questa volta penso che riuscirò ad esserci!!

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi):decoccio:


1) arcadia.65
2) KraSheD
3) nickalfista89 (da confermare)
4) xmagonerox
5) andre89 (da confermare)

 
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi):decoccio:

1) arcadia.65
2) KraSheD
3) nickalfista89 (da confermare)
4) xmagonerox
5) andre89 (da confermare)
6) Quadrifoglio91 (da confermare)


Torna alla descrizione evento in prima pagina: Torna alla descrizione evento in prima paginaClub Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Ultima modifica:
Quasi quasi 'sto colpo mi AGGGREGGRO anch'io alla comitiva :D

sara, il tuo nr telefonico cellò! vi farò sapre meGLio più avanti!

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quasi quasi 'sto colpo mi AGGGREGGRO anch'io alla comitiva :D

sara, il tuo nr telefonico cellò! vi farò sapre meGLio più avanti!
Nessun problema siamo parecchio in anticipo:) Ti aggiungo io alla lista per chiarezza, con la dicitura (da confermare) :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.