Centenario Alfa Romeo nel mondo

GIANNIPONZIO

Nuovo Alfista
27 Maggio 2009
1
0
1
60
AR
Regione
No Italy
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000
Sono di Argentina e socio del ClubAlfa Romeo del mio Paese.Stiamo pensando a festeggiare i 100 anni del marchio.MI sembra che andremo a Uruguay e li ci troveremo con altri alfisti di SudAmerica.Mi piacerebbe sapere che cosa faranno in Italia e come possiamo aiutarci a mettere delle idee che servano a tutti.
Qui la passione per le Alfa e grandissima e non possiamo lasciare andare via la oportunita di omaggiare la grande ALFA ROMEO.
Grazie e aspetto qualche risposta.saluti.:decoccio:
 
ciao!!vedo che siete gia organizzati li!!!qui non so,per ora io non so niente ma qualche evento ci sara' di sicuro!!:decoccio:
 
Nei mesi di maggio e giugno p.v. verranno organizzati eventi comunicati direttamente da Alfa Romeo.
...restiamo in attesa.
 
salve a tutti o sentitto dal registro storico alfa che dovrebbero fare un mega raduno in centro a milano in giugno non so di cosa si tratti ancora so che volgiono fare una statua commemorativa della 1900 disco volante e metterla fissa davanti al duomo !!!
 
Non so se c'è una discussione apposita in questo Forum. Non sono riuscito a trovarla.

Comunque qui c'è tutto ciò che c'è da sapere:

Termostati Alfa Romeo Behr

Se poi il moderatore lo considera "politically correct" posso inserire il link del club per il quale mi sto occupando della cosa (sono 40 pagine di notizie e commenti).
Sono a Vs. disposizione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto