Centenario Alfa Romeo - Info - Programma Alfa costi eventi

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,930
1
2,334
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Questo è il programma per il Centenario Alfa Romeo 26/27 Giugno 2010.






A parte il prezzo secondo me esagerato, non vedo nulla di particolarmente eccezionale.​



Seguiranno news direttamente dal direttivo del Club per la nostra organizzazione " Privata " non gestita da ditte esterne.​


:smiley_029:​
 
Ultima modifica:
bella la festa, il buffet, la parata...l'unica cosa che mi sembra strana, è che a parte l'occasione di far festa, non mi pare che si racconti, rivisiti o parli dalla storia dell'Alfa(che ricordo è la festeggiata :D), quindi cosa si festeggia veramente(Milano forse :rolleyes:)?
 
bella la festa, il buffet, la parata...l'unica cosa che mi sembra strana, è che a parte l'occasione di far festa, non mi pare che si racconti, rivisiti o parli dalla storia dell'Alfa(che ricordo è la festeggiata :D), quindi cosa si festeggia veramente(Milano forse :rolleyes:)?

Si credo si festeggi Milano che poi con Alfa di questi tempi cosa centra Milano? :smiley_029:
Si festeggia Milano e dove ha sede l'azienda esterna a cui hanno affidato l'organizzazione?
A GENOVA!
:decoccio:
 
Quando si danno le cose da fare alle società di marketing e non a chi conosce la storia...

no comment per i costi
 
Si credo si festeggi Milano che poi con Alfa di questi tempi cosa centra Milano? :smiley_029:
Si festeggia Milano e dove ha sede l'azienda esterna a cui hanno affidato l'organizzazione?
A GENOVA!
:decoccio:

non so se ridere o piangere su notizie del genere :confused::confused:
 
mi permetto di postravi il PDF

e pure qui riporto quanto scritto sul forum ufficiale alfisti..

bel programma ma...quanto costa!!
vorrei fare i miei complimenti per il programma...non mi sembra niente male ma due critche le vorrei fare..
-la prima è inanzitutto il COSTO!!troppo, caro...francamente "buttare" 110euro o addiritura 160euro+IVA+spese di viaggio ecc. mi sembra troppo..non so se sarò disposto a spenderla..e come me tanti altri credo..Ok la passione e tutto ma non navigando nell'oro son soldi...!
E parlo io che non vengo nemmeno da troppo lontano ma facendo due conti con benzina,strada,cena,ecc.300 euro non li vedo neanche quel giorno..
ok una cifra simbolica,ok i gadgets però è ancora troppo!
se poi si pensa a chi verrà ancora da più lontano..mah..a molti passerà la voglia prima di partire..
2°appunto:
a mio parere ci stava qualcosa anche in pista...tipo vedere vetture storiche da competizione girare a monza,giri in pista per gli iscritti,test drive,guida sicura ecc.
essendo un marchio SPORTIVO...


J.kay..pensaci tu...per il nostro di clu son disposto anche a spender qualcosa perchè un'altro tipo di club...non vedo perchè dovrei svenarmi a dare altri soldi ad alfa...per il centenario fiat non ricordo si dovesse pagare...o i fuochi,le mega celebrazioni ,ecc. erano a pagamaento??!!
e poi..se è la festa di Milano paghi Milano..
 

Allegati

  • Centenario_Alfa Romeo_Arese_4_Dic.pdf
    2.3 MB · Visualizzazioni: 336
Ultima modifica:
mi permetto di postravi il PDF

e pure qui riporto quanto scritto sul forum ufficiale alfisti..

bel programma ma...quanto costa!!
vorrei fare i miei complimenti per il programma...non mi sembra niente male ma due critche le vorrei fare..
-la prima è inanzitutto il COSTO!!troppo, caro...francamente "buttare" 110euro o addiritura 160euro+IVA+spese di viaggio ecc. mi sembra troppo..non so se sarò disposto a spenderla..e come me tanti altri credo..Ok la passione e tutto ma non navigando nell'oro son soldi...!
E parlo io che non vengo nemmeno da troppo lontano ma facendo due conti con benzina,strada,cena,ecc.300 euro non li vedo neanche quel giorno..
ok una cifra simbolica,ok i gadgets però è ancora troppo!
se poi si pensa a chi verrà ancora da più lontano..mah..a molti passerà la voglia prima di partire..
2°appunto:
a mio parere ci stava qualcosa anche in pista...tipo vedere vetture storiche da competizione girare a monza,giri in pista per gli iscritti,test drive,guida sicura ecc.
essendo un marchio SPORTIVO...


J.kay..pensaci tu...per il nostro di clu son disposto anche a spender qualcosa perchè un'altro tipo di club...non vedo perchè dovrei svenarmi a dare altri soldi ad alfa...per il centenario fiat non ricordo si dovesse pagare...o i fuochi,le mega celebrazioni ,ecc. erano a pagamaento??!!
e poi..se è la festa di Milano paghi Milano..

spettacolo a pagina 11 c'è una 147 rossa con gli interni come i miei!!!

unico commento entusiasta.... sembra che non sanno neanche loro cosa festeggiare....

se clubalfa organizzera una sua festa per il centenaio alternativa sarò felice di partecipare.


pensare che qualche mese fa pensavo di andare ad arese come è stato per il 20esimo compleanno della 75.... ma arese adesso non esiste più!!! :WC:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=4SRMF6oprdQ&feature=related[/YOUTUBE]

non voglio andare OT col video, volevo però far capire come sarebbe piaciuto a me... immaginatelo con tutte le alfa :liebe020:

ormai hanno talmente stravolto il marchio che, oltre la macchina, anche lo spirito sembra perduto (lato proprietà per lo meno...)

dai.. organizziamone uno noi.. attendo notizie dal direttivo allora ;)

:decoccio:
 
Ma che bravi questi "guru" del marketing genovese... mega spot pubblicitario con pochi ricordi della storia e per di più fatto pagare a caro prezzo dai partecipanti.

Sarà un sacrificio ma vorrà dire che mi aggregherò ai festeggiamenti ufficiali per il centenario di Clubalfa...

:D
 
bè,anch'io sto con clubalfa e di sicuro festeggeremo meglio di loro!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto