Piemonte e Valle d'Aosta Cercasi amici alfisti zona borgomanero/gattico per scambio di opinioni su 147

Morpheus81

Alfista principiante
27 Febbraio 2010
47
2
16
NO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150cv
Ciao a tutti gli amici alfisti.
Non so se questa è la sezione giusta (Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato), come da titolo della discussione cercavo amici alfisti, possibilmente possessori di nasone (147) in zona Borgomanero-Gattico provincia di Novara.
Ci si può vedere nel tempo libero bevendoci qualcosa e discutere sulle nostre nasone e indicando officine esperte della zona per riparare le nostre belle auto.
Aspetto notizie di alfisti di zona.
 
Re: Cercasi amici alfisti zona borgomanero/gattico per scambio di opinioni su 14

Io sono di Biella ma sempre presente ! ;)

147 1900jt azzurra col Biscione nero sul cofano
 
Re: Cercasi amici alfisti zona borgomanero/gattico per scambio di opinioni su 14

Ciao Logiko
Grazie per aver risposto al mio appello.
Mi piacerebbe creare una piccola comunità di noi alfisti possessori di nasone e radunarci in zona gattico-Borgomanero o anche nei ditorni per scambio info per le nostre auto.
Non so il sabato pomeriggio o la domenica poi ci possiamo mettere daccordo un pò con tutti.
Cosa ne pensi!
 
Re: Cercasi amici alfisti zona borgomanero/gattico per scambio di opinioni su 14

ciao caro socio alfista,io sono di gattinara,abbastanza vicino a borgomanero/gattico....e potrei portare un paio di amici anke loro come me possessori di 147...a risentirci e mi raccomando! cuore sportivo!!!!
 
Re: Cercasi amici alfisti zona borgomanero/gattico per scambio di opinioni su 14

Ciao davide grazie per aver risposto anche tu al mio appello!!
Appena qualcun altro si fa sentire, facciamo un bel incontro per conoscerci!!!
Ovviamente tutti con le vostre nasone tirate al lucido!!!
Io proporrei una bella domenica mattina cosa ne pensate!!!
Finalmente si comincia a vedere un pò di sole!!!!
 
Re: Cercasi amici alfisti zona borgomanero/gattico per scambio di opinioni su 14

ciao ragazzi, sono ben contento di queste iniziative di aggregazione!!! organizzatevi bene e tenetemi informato, di qualunque cosa abbiate bisogno contattatemi pure mi raccomando prima di identificarvi come club alfa avvisatemi, abbiamo delle responsabilità eheh!!!ciao a tutti!!!
 
Re: Cercasi amici alfisti zona borgomanero/gattico per scambio di opinioni su 14

Ciao Morphe, io sono di Torino città, non proprio vicino XD
Vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa :D
 
Re: Cercasi amici alfisti zona borgomanero/gattico per scambio di opinioni su 14

Ciao vash grazie anche a te per il tuo intervento, fatemi sapere i vostri giorni liberi così qualche domenica ci becchiamo tutti. Dalle mie parti ce una proloco dove ce un bel parcheggio e un baretto per il caffe. Zona molto tranquilla e facile da arrivare, infatti una volta usciti a castelletto sopra ticino bastano circa 10 minuti di strada per stare sul posto, strada tutta dritta. Aspetto vostre risposte!!!!!!!!!! fatevi sentire!!!!!!!!
 
Re: Cercasi amici alfisti zona borgomanero/gattico per scambio di opinioni su 14

CIao a te! Morpheus81!:) io sono della tua zona sono di Briga..ma ho la MiTo!:) cmq interessante la tua iniziativa!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cercasi amici alfisti zona borgomanero/gattico per scambio di opinioni su 14

Ciao ste14 garzie per aver accolto anche tu la mia richiesta!!! Non preoccuparti per l'auto anzi....
così possiamo discutere anche dei nuovi modelli come il tuo e fare dei raffronti con le nostre che sono più vecchiotte di progettazione. L'importante essere alfisti!!!!!! Alfa Forever!!!!!!!
Dai fatevi sentire così facciamo un bell raduno alfa.