Cerchi 14 pollici 4x98 Modelli con ET+30/+25 ???

AndGT116

Alfista principiante
17 Maggio 2021
56
13
20
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Ciao a tutti!!! :)
Oggi sono andato dal gommista per cambiare i pneumatici con altri 185/70 14 (misura massima che ho a libretto).
Ma il gommista dopo aver visualizzato quelli montati mi fa notare che sono con la camera d 'aria, (cazzo come ho fatto a non notarlo) e proprio quei cerchi necessitano di camera d' aria poiché non hanno lo scalino che hanno altri modelli per il sistema tubeless...
A questo punto però prima di procedere sarebbe bene restaurarli poiché nell' area della valvola e in alcuni punti del bordo e interno hanno dei punti di ruggine che potrebbero andare a lacerare dopo non molto tempo le nuove camere d'aria e forarsi.

Sto valutando se a questo punto visto che dovrò spenderci in soldi e tempo per rimetterli a nuovo, se prendere degli altri direttamente con attacco tubeless in condizioni migliori!!!

Voi che mi consigliate!!!!???😋 Avete qualche idea di modello anche usato o di qualche produttore che li riproduce con un disegno tipo ronal o millerighe dell' epoca anni 70/ 80 però con un ET +30+25 !!!!??? Rispetto ai miei +45 🤔😎
 

Allegati

  • 20230112_144119.jpg
    20230112_144119.jpg
    197.5 KB · Visualizzazioni: 95
  • Like
Reactions: Sandro G.
Puoi cercare I millerighe originali. Sono belli da vedere ma schifosi da pulire.
Io sono per l originalità! I tuoi cerchi sembrano messi bene Sabbiatura e verniciatura tornano nuovi (e zincatura dadi)
 
Pure io sono un "purista", sulle signore d'epoca....
Al max, accessori ORIGINALI o AFTER MARKET dell'epoca e (decisamente) da catalogo vettura.
 
  • Like
Reactions: AndGT116
Puoi cercare I millerighe originali. Sono belli da vedere ma schifosi da pulire.
Io sono per l originalità! I tuoi cerchi sembrano messi bene Sabbiatura e verniciatura tornano nuovi (e zincatura dadi)
Si anche io sono per l originalità! Inizialmente li volevo mettere i millerighe cromodora...ma sono adatti per pneumatici tubeless senza camera d'aria però? Hanno quel famoso bordino scalino che mi dice il gommista!???🤔
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo il gommista può risponderti....
Se non erro, sulla mia ho tubeless su cerchio dell'epoca (ma è un aftermarket dell'epoca)
 
  • Like
Reactions: AndGT116