Cerchi in lega.. secondo voi sono originali o replica??

.1.4.7.

Alfista principiante
2 Aprile 2010
70
1
9
OR
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Una domanda al volo...

medito l'acquisto di questi...

placeholder.png
[/img]

ma la domanda sorge spontanea... sono originali o repliche?? come posso capirlo??

nell'annuncio c'è scritto che i cerchi sono da 16" (esistono originali da 16" o erano prodotti solo da 17"?:confused::confused:)

li vende gommati Michelin a 450euro... è un buon prezzo secondo voi se sono originali??

Grazie in anticipo:):)
 
eccoli:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Chiedili il codice sul retro dei raggi.
 
esattamente cosa ci dovrebbe essere scritto nel retro dei raggi:

- produttore ( toora?? chi li produceva?? )
- ALFA ROMEO
- Codice

giusto??

Ho inviato la mail, poi posto il codice non appena mi risponde ;)
 
Quel modello esiste originale solo da 17''. I 16'' sono delle repliche.
 
Grazie dell'informazione!!

quindi secondo te quanto possono valere??

il venditore mi ha detto che è nella casa al mare in vacanza, quindi niente foto aggiuntive e niente codice... ci siamo accordati però per andare a vederli in settimana...

cosa mi consigliate di controllare?

grazie in anticipo!
 
Il prezzo nuovo di quei replica si aggira sui 320 euro per tutti e 4. Le gomme usate non te le consiglio a meno che non siano praticamente nuove. I cerchi replica usati non te li consiglio perchè già con gli originali è un terno al lotto trovarli dritti, le repliche, probabilmente costruiti con standard inferiori sono più inclini a piegarsi. Il prezzo che valuterei è 250 euro se le gomme sono semi-nuove.
 
250 euro siano!!

Grazie 1000 per la risposta e anche per avermi fornito motivazioni da usare per la trattativa!!

vi tengo aggiornati!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trattativa saltata... non scende di prezzo... errore mio che mi sono mostrato troppo interessato all'inizio..

Grazie a tutti per le info!!