Cerchi in lega.. secondo voi sono originali o replica??

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da .1.4.7., 29 Giugno 2012.

1. Una domanda al volo...

medito l'acquisto di questi...

foto Cerchi in lega.. secondo voi sono originali o replica?? - {attachcounter}[/img]

ma la domanda sorge spontanea... sono originali o repliche?? come posso capirlo??

nell'annuncio c'è scritto che i cerchi sono da 16" (esistono originali da 16" o erano prodotti solo da 17"?:confused::confused:)

li vende gommati Michelin a 450euro... è un buon prezzo secondo voi se sono originali??

Grazie in anticipo:):)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cerchi in lega da 14 per Alfa 33 q.o. Pneumatici - Cerchi 7 Giugno 2020
    Quanto costa far "dippare" i cerchi in lega? Plastidip Pneumatici - Cerchi 29 Dicembre 2018
    Perni cerchi in lega BWA - SPEEDLINE 14" ALFA 33 seconda serie Pneumatici - Cerchi 2 Agosto 2013

3. eccoli:
    foto Cerchi in lega.. secondo voi sono originali o replica?? - {attachcounter}Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

4. Chiedili il codice sul retro dei raggi.

5. esattamente cosa ci dovrebbe essere scritto nel retro dei raggi:

- produttore ( toora?? chi li produceva?? )
    - ALFA ROMEO
    - Codice

giusto??

Ho inviato la mail, poi posto il codice non appena mi risponde ;)

6. Quel modello esiste originale solo da 17''. I 16'' sono delle repliche.

7. Grazie dell'informazione!!

quindi secondo te quanto possono valere??

il venditore mi ha detto che è nella casa al mare in vacanza, quindi niente foto aggiuntive e niente codice... ci siamo accordati però per andare a vederli in settimana...

cosa mi consigliate di controllare?

grazie in anticipo!

8. Il prezzo nuovo di quei replica si aggira sui 320 euro per tutti e 4. Le gomme usate non te le consiglio a meno che non siano praticamente nuove. I cerchi replica usati non te li consiglio perchè già con gli originali è un terno al lotto trovarli dritti, le repliche, probabilmente costruiti con standard inferiori sono più inclini a piegarsi. Il prezzo che valuterei è 250 euro se le gomme sono semi-nuove.

9. 250 euro siano!!

Grazie 1000 per la risposta e anche per avermi fornito motivazioni da usare per la trattativa!!

vi tengo aggiornati!

10. Trattativa saltata... non scende di prezzo... errore mio che mi sono mostrato troppo interessato all'inizio..

Grazie a tutti per le info!!