cerchi TI BLACK su 147: è possibile?

il brigante

Alfista principiante
20 Agosto 2009
166
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
1750 TBI 200cv
vorrei qualche consiglio su questi cerchi..piu' li guardo e piu' mi piacciono..dite che sulla mia 147 nera stanno bene?
 

Allegati

  • 17ab_35.jpg
    17ab_35.jpg
    22.1 KB · Visualizzazioni: 235
Se stanno bene?!? Da Dio!!!!!!!! Davanti mi sembrano satinati o cmq non neri... E i TI sono fenomenali sotto la 147... Se li avessi trovati di quel colore, io non ci avrei neanche pensato un secondo!!!! :D
 
sono molto belli, anche le misure sono perfette canale 7,5 ET 35 r17,e anche il prezzo e' buono 115 euro a cerchio..quello che mi fa pensare e' la qualita' che nn essendo originali secondo me e' un po' scadente...
 
Verifica la provenienza del prodotto perchè il prezzo è un po' troppo alletante; se cinese ti sconsiglio l'aquisto perchè la qualità costruttiva e i materiali di solito sono molto scadenti.
 
Verifica la provenienza del prodotto perchè il prezzo è un po' troppo alletante; se cinese ti sconsiglio l'aquisto perchè la qualità costruttiva e i materiali di solito sono molto scadenti.



Quonto Camoz, mi sa' un po' strano.........rischi che su una bella buca ti si spaccano letteralmente:eek:......poi li' spendi un bel po'...........
 
Ultima modifica da un moderatore:
quoto anche io sono sicuramente di bassa qualita'..anche so sono molto belli...
 
psso consigliarti una oz ultraleggera?a parte il design fantastico,e dal vivo sono veramente un'altra cosa,anche la leggerezza che danno alle masse non sospese su un motore aspirato fa' la differenza..........
 
sono appena stato sul sito oz ed ho visto gli ultraleggera e devo dire che non sono male,poi ho visto anche i pesi e sono niente..dici che le prestazioni con questo tipo di cerchi migliorano??
 
Ultima modifica da un moderatore:
dal vivo sono ancora meglio,io li avevo visti solo su riviste,poi li ho visti su una GT da 18'' ed è stato amore a prima vista,fanno molto racing.:auto003:
guarda a parita' di pollici pesano quanto un cerchio in ferro con borchia di plastica o quasi,quindi non puo' andar che bene,meglio se sostituisci un cerchio di serie con una ultraleggera e cosi' via.....................poi se passi da un cerchio 15 a un 18 anche se è "leggero" è sempre un 18...............................:Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io passerei da un 16 ad un 17 migliorero' sicuramente un po in ripresa..comunque non so sono molto indeciso adesso me ne piacciono altri tipo mak vertigo mirror quelli a 5 razze,i TI black..non so che fare..
 
Ultima modifica da un moderatore: