Cerchi tonale edizione speciale

michael

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2022
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buona sera
Ho acquistato un'edizione speciale 160 cv ma i cerchi sapete se sono diamantati nero lucido?
Perchè non è ben chiaro
Grazie
 
Salve, sapete se c'è (o ci sarà) la possibilità di acquistare i cerchi da 20" della versione da 130cv? Mi piacerebbe utilizzarli in inverno con le gomme invernali.
nel configuratore ci sono come opzione quindi immagino che tramite il concessionario sia possibile ordinarli
 
120804.jpg
ciao a tutti un consiglio info ho tonale speciale grigia 130 cv con cerchi originali grigi che ho strisciato in un leggero fuori strada ....volevo ripararli dello stesso colore oppure come il cerchio scuro del pacchetto black in figura? secondo voi come stanno meglio?grazieee
 
purtroppo la cosa e' molto soggetiva ... importante e' sapere se con il tempo poi la verniciatura va via .... li poi sarebbero poi veramente orridi

Purtroppo questa cosa credo sia molto vera
 
Il buongiorno si vede dal mattino. Bello parcheggiare fuori dall’ufficio e zac… marciapiede. Qualcuno sa se questi cerchi possono essere ritoccati?
 

Allegati

  • IMG_8789.jpeg
    IMG_8789.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 48
I ritocchi li fanno ma costano un rene e cmq alla fine il risultato del ritocco si vede.
Te lo dico per esperienza sulla mia precedente V60 che aveva cerchi in lega bicolore (classico argento chiaro e nero) ed erano stati "diamantati" (credo si dica così) e si vedeva ... anche se meno del danno, ma pur sempre risultava
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto devi avere il secondo treno di gomme, perchè a meno che non ce l'hai sotto casa, il gommista deve prenderti il cerchio e spedirlo alla ditta rettificatrice.
Tempo medio mi avevano preventivato almeno un paio di settimane. Poi tra spedizione A/R e lavoro, il preventivo viaggiava intorno agli 80€ a cerchio...per cui a quella cifra io lascerei così.
E te lo dice uno che ha già fatto il danno anche lui : credo sia l'unica auto con la quale ho preso male un marciapiedi a luglio e ti lasco immaginare il rosario che ho recitato