Cerco, aiuto per acquisto anche di pezzi di ricambio usati.

mikilion

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2025
4
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Buonasera, a tutti mi sono appena registrato!
Mi servirebbe, un consiglio, una diritta per comprare dei pezzi di ricambio, di un Alfa Romeo Giulietta (940), 1.6 JTDM, immatricolazione Febbraio 2016 senza lasciare un rene!
Questi, sono i ricambi con i relativi codici.
Nell'attesa di un vostro aiuto approfitto per porgerVi Cordiali Saluti.
Screenshot_2025-02-01-15-02-14-51_f541918c7893c52dbd1ee5d319333948.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, avrei trovato una musata, però e della Giulietta Quadrifoglio, visto che e un benzina e la mia invece e un Diesel, la parte interna del rivestimento con il radiatore elettrovalvola e il condensatore a/c, sono compatibili al 100%? Oppure non vanno bene?
Capisco che il muso sotto l'aspetto carrozzeria sono tutte uguali, ma per la componentistica che serve a me vanno bene?

Di norma, in tutte le auto, il pacco radiante completo è differente tra diesel e benzina.... :oops: :(👍

Buongiorno, avrei trovato una musata, però e della Giulietta Quadrifoglio, visto che e un benzina e la mia invece e un Diesel, la parte interna del rivestimento con il radiatore elettrovalvola e il condensatore a/c, sono compatibili al 100%? Oppure non vanno bene?
Capisco che il muso sotto l'aspetto carrozzeria sono tutte uguali, ma per la componentistica che serve a me vanno bene?
Puoi provare a chiedere a chi lo vende se sa la compatibilità, anche se non penso dato che sono due motori completamente differenti (diesel e benzina)

Io, ad esempio, ho una 1.4 TB MultiAir e mi serviva un piantone, ne ho trovato uno proveniente da una 1.6JTDm. Per una certezza mia sono andato a cercarmi il numero parte e ne esisteva solo uno, da questo ne ho dedotto che il pezzo è uguale per tutte le Giuliette :)