cerco installatore vetri scuri in trentino

Re: vetri scuri

Ma nn vi sembrano molto cari? Cioè 300 euro o addirittura 450 per attaccare una pellicola ad un vetro? mah..:confused:
 
Re: vetri scuri

Il problema è soprattutto quello della qualità per la pellicola... Altrimenti applicandola si striscia,bisogna essere capaci...ahimè...io ci provai... misembrava di avere la nebbia nei vetri posteriori.. :D
 
Re: vetri scuri dove

ragazzi,non apriamo mille discussioni...unisco....
 
Re: vetri scuri dove

Dade156 come ha già detto BladeGTA, se non lo sai fare vengono fuori le "bolle" o peggio ancora. Guardarle mettere e metterle è tutta un'altra cosa. Tieni presente che la mia è SW quindi messe su 4 vetri laterali + portellone dietro. Preferisco spendere qualcosa in più ma non "rovinare" l'alfa. ovviamente poi non pensare che le pellicole che ti mettono i "professionisti" sono quelle che trovi nei supermercati.
 
Re: vetri scuri dove

La differenza è nella qualità di pellicola dici? Ma quanto tempo ci vuole a metterle?
Così ci facciamo un pò un'idea della spesa..
 
Re: vetri scuri dove

Usate google o le pagine gialle online. Ne trovate mille mila :)
poi telefonate e vi informate...
ciao
 
Re: vetri scuri dove

ragazzi, ho un tipo(quelli che li ha fatti a me), lo fa solo di professione, rilasciando anche una carta scritta timbrata e firmata da lui con la sua partita iva per i poliziotti, dicendo che è tutto a norma di legge e li fa a 250 euro... posteriore e laterali dietro, di qualsiasi colore e tonalità.... è un professionista... tutto alla perfezione... e in sole 2ore 2 ore e mezza al max, quindi non si deve lasciare la macchina alla sera, ma bisogna prenotare prima perchè è sempre pieno! cmq. in provincia di padova....
 
Re: vetri scuri dove

Ke stiano bene sulla 156 oscurati solo finestrini dietro e lunotto?

Qualcuno può postare delle foto? Grazie..:D
 
Re: vetri scuri dove

Lavare prima bene i vetri, prendere bene misure, tagliare pellicola, smontare pannelli porte, applicarli stendendo bene per assicurarsi che non ci sia aria, rimontare il tutto. Fai tu.
La mia è SW guarda foto nella presentazione. Comunque io non le ho messe troppo scure (nere) perchè avendo gà macchina nera, diventava carro funebre. Quindi ho scelto una tonalità meno scura (diciamo sul grigio).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: vetri scuri dove

Lavare prima bene i vetri, prendere bene misure, tagliare pellicola, smontare pannelli porte, applicarli stendendo bene per assicurarsi che non ci sia aria, rimontare il tutto. Fai tu.
La mia è SW guarda foto nella presentazione. Comunque io non le ho messe troppo scure (nere) perchè avendo gà macchina nera, diventava carro funebre. Quindi ho scelto una tonalità meno scura (diciamo sul grigio).

Cioè non si può dire che sia a buon mercato viso che ci si mette 2 ore però insomma il risultato è soddisfacente e si paga la professionalità di chi te le monta..:rolleyes: