Cerco meccanico preparatore alfa

alexpizz12

Alfista principiante
21 Agosto 2016
187
40
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1750
Altre Auto
nessuna
ciao a tutti, come da titolo cerco meccanico preparatore alfa che sia preparato sulle alfa moderne, ho una giulietta quadrifoglio verde, che vorrei preparare con anno nuovo,e sto cominciando a prendere informazioni, zona centro nord-italia, avevo visto sul sito della leone motorsport che hanno un kit fatto su misura per me,turbina maggiorata intercooler scarico e filtro(mappa) chi conosce questo preparatore? di nome lo conosco anche io ed è rinnomato, (per le varie le riviste di settore), ma chi sa veramente come lavora?
ogni consiglio è ben accetto
Grazie

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
20,638
13,848
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
ciao a tutti, come da titolo cerco meccanico preparatore alfa che sia preparato sulle alfa moderne, ho una giulietta quadrifoglio verde, che vorrei preparare con anno nuovo,e sto cominciando a prendere informazioni, zona centro nord-italia, avevo visto sul sito della leone motorsport che hanno un kit fatto su misura per me,turbina maggiorata intercooler scarico e filtro(mappa) chi conosce questo preparatore? di nome lo conosco anche io ed è rinnomato, (per le varie le riviste di settore), ma chi sa veramente come lavora?
ogni consiglio è ben accetto
Grazie
Romeo Ferraris a Opera (Mi)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente