Cerco Raschia vetro giulietta

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da Giulietta 73, 13 Marzo 2008.

  1. Ciao ragazzi, io posseggo un giulietta 1.8 ultima serie mi sapete dire dove potere trovare un raschiavetro ant sinistro? il mio si è infradicito nonostante la mia cura maniacale
    ciao
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: Raschia vetro giulietta

    La vedo dura....moolto dura!!
    Credo sia più facile avere la fortuna di trovare una giulietta rottamata e che abbia un raschiavetro in buono stato piuttosto che trovarlo nuovo come ricambio.
    Cmq so che li vendono in GB, ma ovunque li vendono se li fanno paare un sacco. Se mi dai tempo provo a darti il sito
     
  4. Re: Raschia vetro giulietta

    Anch'io ho lo stesso problema...:mad:.. aspetto fiducioso il tuo link!!!: good . :.. Salutoni Tiziano:decoccio:
     
  5. la speriamo bene

    Grazie ragazzi, tra i tanti ricambi difficili sono riuscito a trovare le guarnizioni originali Ate delle pinze ant e post se volete vi indico dove trovarli

    Ciao buona giornata
     
  6. Re: Raschia vetro giulietta

    Un consiglio....munitevi pure di specchietto di riserva.
    non si sa mai ed a me è successo!!!
    Me lo hanno rotto. Per fortuna ne ho rimediato uno. L'origina lo farò comunque ricostruire
     
  7. Re: Raschia vetro giulietta

    salve ragazzi
    anch'io sono disperato per raschiavetro porta anteriore lato guida per la giulietta 1982
    grazie
    ciao a tutti forum..
     
  8. Re: Raschia vetro giulietta

    carissimo Alfa-Amicone ..purtroppo è come cercare il santo GRAAL!!!:Indiavolato:..tant'è che li sto' cercando anch'io.....una volta telefonai all' AFRA di Milano.. ne avevano uno solo della portiera posteriore e costava tanto, credimi..,...ho contattato anche altri ricambisti specializzati del settore, ma ho solo fatto un buco nell'acqua:mad:....il perchè è semplice.. all'epoca questi maledetti raschiavetro marcivano molto facilmente e pertanto si sono prosciugati tutti i ricambi esistenti in magazzino già da 15 /20 anni a questa parte... quindi figurati ora.....devi aver pazienza..... dovrebbe esserci qualcuno in internet che ha i raschiavetri della prima serie in materiale plasticodella prima serie 1977/1980... se quindi è reperibile l'intero set a questo punto valuta tu la sostituzione in toto....altrimenti qualche buona passata di Ferox e tamponi per un po' il problema cosi' come ho fatto io..
    Salutoni Alfistici:decoccio:
     
  9. Re: Raschia vetro giulietta

    Io ho avuto problemi con quelli della mia alfetta,ho risolto grazie agli amici della Sagicarcorse di genova,hanno anche il sito internet chiamali spiegali il problema e loro ti risolvono,fidati sono dei maghi nel reperire i ricambi, pero' ti avviso costano un botto : dannaz :
     
  10. Re: Raschia vetro giulietta

    Grazie Ragazzi per le informazioni preziose, sono a vostra disposizione per altro.
    Ciao
     
  11. Di niente se ci si puo' dare una mano ben venga poi per salvaguardare le alfa storiche questo e altro, comunque vedo che sei Siciliano e in sicilia precisamente ad Acireale c'e' un grosso rivenditore di ricambi di alfa storiche e se non erro si dovrebbe chiamare Alfaricambi hanno ricambi originali di tutte le auto dagli anni 80 in poi una volta mi hanno trovato l'interruttore degli specchi elettrici cosa davvero impossibile trovare dalle mie parti : good . :