Chi sa indicarmi un bravo preparatore in sicilia per la mia 147

gmangiaracina

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2008
1
0
1
TP
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9
Qualcuno mi aiuti:
Dopo aver fatto fare da un "meccanico" la mappatura alla mia 147 jtd 115cv riscontro un problema (con la 5° marcia alla velocità di .... km/h si accende la spia avaria motore ed il motore perde potenza)
Se qualcuno conosce un bravo preparatore in Sicilia me lo indichi grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
per il problema che hai tu non ci vuole un preparatore da fantascienza....
il guaio è che chi ti ha fatto la prima mappaturaè un mappivendolo.
Ha toppato clamorosamente sulla calibrazione die vari parametri.
peccato che siam lontani altrimenti te l'avrei messa a posto volentieri.
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Qualcuno mi aiuti:
Dopo aver fatto fare da un "meccanico" la mappatura alla mia 147 jtd 115cv riscontro un problema (con la 5° marcia alla velocità di 170-190 km/h si accende la spia avaria motore ed il motore perde potenza)
Se qualcuno conosce un bravo preparatore in Sicilia me lo indichi grazie.

Se vuoi smonta la centralina e spediscila qui:

www.elettronicalamartina.it è un amico mio è siciliano ma lavora a Torino....digli che ti manda Carmelo se lo contatti!!!!;)
 
qualcuno mi aiuti:
Dopo aver fatto fare da un "meccanico" la mappatura alla mia 147 jtd 115cv riscontro un problema (con la 5° marcia alla velocità di 170-190 km/h si accende la spia avaria motore ed il motore perde potenza)
se qualcuno conosce un bravo preparatore in sicilia me lo indichi grazie.


autofficina ruggero salvatore - via toscana - 94100 enna
 
:decoccio: vorrei sapere ki è stato a toppare la mappa visto ke sono ankio dalle tue stesse parti...:lol2:
cmq penso che ci sia bisogno di una rimappata nuovamente per riportare alcuni parametri in modo da non fare perdere più potenza...
boh? comunque, spero risolvi il tuo problema, facci sapere come finisce :decoccio:
 
Qualcuno mi aiuti:
Dopo aver fatto fare da un "meccanico" la mappatura alla mia 147 jtd 115cv riscontro un problema (con la 5° marcia alla velocità di .... km/h si accende la spia avaria motore ed il motore perde potenza)
Se qualcuno conosce un bravo preparatore in Sicilia me lo indichi grazie.


scusa ma riscrivere il suo file originale?? no??
 
Qualcuno mi aiuti:
Dopo aver fatto fare da un "meccanico" la mappatura alla mia 147 jtd 115cv riscontro un problema (con la 5° marcia alla velocità di .... km/h si accende la spia avaria motore ed il motore perde potenza)
Se qualcuno conosce un bravo preparatore in Sicilia me lo indichi grazie.


come e' andata a finire poi?hai risolto il problema?se hai bisogno scrivimi un pm che ti posso aiutare io,so dove andare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono passati quasi 2 mesi... sarà finita bene??
:lol2::lol2: