Chiusura automatica porte durante la marcia

Però ragazzi... capisco abitudini e convinzioni di ognuno di noi ma se un utente chiede "come posso disabilitare la chiusura automatica delle porte?" cerchiamo di aiutarlo invece di dirgli "che senso ha? meglio se la tieni attiva". Valuterà poi lui pro e contro.

A tal proposito, il lum dice questo "In funzione delle versioni/mercato di commercializzazione della vettura, il bloccaggio automatico delle porte al superamento della velocità dei 20 km/h (funzione "Autoclose") potrebbe non essere presente. In tal caso per bloccare/sbloccare le porte agire sul
relativo comando ubicato sul pannello porta. Allo stesso modo, la funzione "Autoclose" potrebbe non essere presente all’interno delle voci di Menu
del display del quadro strumenti/Alfa Connect al di sotto della voce "Porte & Bloccoporte".

Quindi guarda nel menù dell'infotainment, impostazioni, cerca la voce "porte e bloccoporte"
Anche dirgli, che senso ha, rientra nel concetto dell’aiuto. Magari gli evidenziamo un aspetto importante, che poteva aver ignorato, per tenerlo attivo.
Questo dopo aver risposto alla sua richiesta specifica

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlexB65 e Louis 63
Anche dirgli, che senso ha, rientra nel concetto dell’aiuto. Magari gli evidenziamo un aspetto importante, che poteva aver ignorato, per tenerlo attivo.
Questo dopo aver risposto alla sua richiesta specifica
Sì ecco, entrambe le cose

• Like
Reactions: Louis 63 e VURT
Però non dall'esterno, ad esempio ieri col diluvio mia moglie e mio figlio per entrare in auto non si aprivano gli sportelli e si sono fradiciati, non capivo perché non entrassero finché non mi sono ricordato che gli sportelli si chiudevano automaticamente...auto presa da pochi giorni ovviamente...😂
C è il tasto dall interno per sbloccare e aprire le porte !

- Informazione Pubblicitaria -
X