Ci sono anch'io!

Marco_76

Alfista principiante
31 Marzo 2017
39
56
19
Near Bellagio
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Mi chiamo Marco e oggi sono stato in concessionario a definire per poi firmare il contratto... Si tratta della Giulietta 1.6 Jtdm2 TCT in allestimento Super, grigio Stromboli, pack Veloce, cerchi 5 fori bruniti. sensori anteriori e posteriori, bixeno, impianto Bose e seconda chiave! Non ho mai guidato un'Alfa e non vedo l'ora che arrivi (spero presto) ! Ovviamente foto appena possibile ;-)

Buona serata a tutti!
 
Complimenti!!! Anche io da poco alfista!! Dal 24 marzo.. Se ti capita dagli un occhio.. Un altro mondo.. Fighissima, non vuoi mai scendere.. Stesso colore solo che la mia è Gpl...
 
  • Like
Reactions: VURT e goblin62
Ciao Marco, benvenuto! Ho guidato per sei anni la Giulietta, divertimento puro...
 
Bene bene ragazzi! Allora non mi resta che attendere... Sono abituato a tempi di consegna lunghi, quindi cercherò di avere pazienza anche se mi han detto che le consegnano in tempi relativamente brevi :)
 
Complimenti, macchina da sballo, e a leggere la configurazione una punta di invidia sale :D

Goditela e facci avere delle foto!
 
Assolutamente @snaiper73 ! Appena arriva farò foto! p.s. ero oggi in concessionario ed è arrivato un bilico con 10 Alfa, tra le quali c'erano 4 Stelvio totalmente camuffate/coperte ;-)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e snaiper73
allora manca poco...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero @ziopalm ... Ordinata 31/03/17... sul contratto c'è max 31/06/17. Vedremo =) Senza contare che poi dovrò mandarla in officina per mettere il pomello e comandi supplementari perché ho solo un braccio sano! l'altro è ko perenne per un incidente...
 
  • Like
Reactions: snaiper73 e ziopalm