Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,275
- 33,878
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
GrazieCiao benvenuto e ottima scelta la nasona!

comunque colgo l occasione per chiedervi, dove posso scrivere per chiedere info per lo scarico? C'è una sezione apposta o posso accennarvelo qui? Chiedo per non creare intasamenti vari di discussioniinnanzi tutto prova con la funzione cerca.. se non trovi prova a fare una scorsa nella sez della 147 relativa allo scarico.. se proprio non trovi ne li ne in generale apri una nuova discussione..Vista l ora, buona cena!!comunque colgo l occasione per chiedervi, dove posso scrivere per chiedere info per lo scarico? C'è una sezione apposta o posso accennarvelo qui? Chiedo per non creare intasamenti vari di discussioni
Azz...avevo letto 145!!!!! Scusate.Non credo che la 147 abbia il boxer, ma il quattro cilindri in linea
Sisi in giro nel forum piu o meno non trovavo proprio quello che chiedevo io e avevo aperto una nuova discussione sulla sezione marmitte ma non ha ricevuto risposte, quindi chiedevo se c era una sezione piu specifica, anche perche nel post mi sono anche scordato di allegare la foto dell ipotetico scarico che volevo mettere, ora ho risposto ad una vecchia discussione del 2017 non so se sarà ancora letta, nel caso aprirò un nuova discussioneinnanzi tutto prova con la funzione cerca.. se non trovi prova a fare una scorsa nella sez della 147 relativa allo scarico.. se proprio non trovi ne li ne in generale apri una nuova discussione..