Ciao a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, spero di trovarmi bene in questo forum, sia per cercare consigli che darne a mia volta dove posso.. Buona serata
Benvenuto!
Hai conoscenze in campi particolari dell'auto?
 
Un po' di conoscenza generale, imparato da solo smanettando negli anni, magari anche leggendo libri e riviste o su internet.. cerco sempre di conoscere di più e di migliorarmi, il mio sogno sarebbe riuscire a farne un lavoro ma purtroppo non ho studiato meccanica e non sarà semplice realizzarlo
 
ciao benvenuto
 
, il mio sogno sarebbe riuscire a farne un lavoro ma purtroppo non ho studiato meccanica e non sarà semplice realizzarlo
Gli studi sono sicuramente utili ma serve passione e ragionamento uniti chiaramente alla possibilità di esercitare sul campo quanto imparato.
Magari qualche amico "fisico" che fà il meccanico per qualche dritta non guasterebbe... ;)

Comunque se hai qualche curiosità leggiti il forum, senza prendere per oro colato ciò che trovi ma usa il ragionamento.

Per il resto non esitare a chiedere siamo a disposizione. :)
 
Comunque se hai qualche curiosità leggiti il forum, senza prendere per oro colato ciò che trovi ma usa il ragionamento.

Per il resto non esitare a chiedere siamo a disposizione. :)
Sì va bene grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto