Ciao a tutti!

Fase91

Alfista principiante
11 Gennaio 2021
89
72
29
32
San Cesario sul panaro(MO)
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 210cv Q4 Veloce
Ciao a tutti!
Per un bel po' di tempo sono stato lettore anonimo di alcune didcussioni sul forum, mi ha permesso di risolvere alcuni dubbi e (per fortuna pochi) problemi con la mia auto.

Ora mi sono deciso ad unirmi ufficialmente a voi!
Mi presento:
Mi chiamo Riccardo, nato e cresciuto in puglia (Gargano), ho vissuto per 10 anni a Milano (prima per studio, poi lavoro) fino a che poco più di 1 anno fa sono riuscito a realizzare il mio sogno di entrare come progettista in Ferrari(GT, vetture stradali).
Ora vivo a Maranello(chi lo avrebbe mai detto).

Ho da pochissimo acquistato una Giulia Veloce diesel, gran bell'allestimento!!!

Ho guidato fino a ieri(praticamente) una giulietta 1,6 jtdm2 120Cv (che è rimasta comunque in famiglia)

So che non è un gran pedigree da Alfista ma tempo al tempo 😁

Spero di avere modo di scambiare con voi belle chiacchierate riguardo la tecnica automobilistica e di ricevere consigli preziosi riguardo le vetture e le manutenzioni fai da te che mi piacciono molto(quello che posso fare nel mio piccolo, naturalmente).

Ci si becca in giro(ora devo completare il profilo 😁)
 
Ultima modifica:
Benvenuto Riccardo e complimenti per il tuo lavoro in Ferrari. Non ti nascondo la mia sana invidia 😊
 
  • Like
Reactions: Fase91
Ciao Riccardo benvenuto e complimenti per la Giulia ed il tuo lavoro in Ferrari.
Provo un bruttissimo sentimento nei tuoi confronti, l'invidia!
Scherzo ci si becca
 
  • Like
Reactions: Fase91
Benvenuto Riccardo, si sta bene in Emila Romagna :cool: e lavorare in Ferrari credo che sia il top! complimenti
 
  • Like
Reactions: Fase91
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel Club!
 
  • Like
Reactions: Fase91