ciao mi presento

giorep81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2020
12
14
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 td 180cv manuale
ciao,
Sono Giovanni, abito in Lombardia.
con 73.000 km.
Vengo da una 159 (anche lei acquistata usata 7 anni fa) che mi ha abbandonato di ritorno dalle vacanze estive (14 anni - 200.000 km frizione andata Euro 4 non più utilizzabile a breve in Lombardia).
La Giulia era il mio obiettivo, erano mesi che cercavo l'occasione giusta sapendo che prima o poi causa età
o norme antiinquinamento avrei dovuto cambiare la 159. Al presentarsi del problema serio ho approfittato ed
ho cambiato.

Che dire ?
partiamo dai difetti
- la retro non mi piace, molto meglio quella della 159 con inserimento a siringa
- serbatoio poco capiente, sulla 159 entravano 70 litri con un pieno facevo più di 1000km
- portello del baule, mi sembra un pò leggerino
pregi
- tutto il resto
- esteticamente bellissima sia dentro che fuori
- comoda, molto più spaziosa della 159
- LO STERZO eccezionale

Non essendo amante della tecnologia il sistema multimediale a me cresce così com'è.
 

Allegati

  • alfa.JPG
    alfa.JPG
    207.8 KB · Visualizzazioni: 33
Benvenuto Giovanni. Per lasciare spazio al serbatoio adblue, tutti i serbatoi carburante di tutte le auto si sono ridotti
 
  • Like
Reactions: il_capitano
ciao,
Sono Giovanni, abito in Lombardia.
con 73.000 km.
Vengo da una 159 (anche lei acquistata usata 7 anni fa) che mi ha abbandonato di ritorno dalle vacanze estive (14 anni - 200.000 km frizione andata Euro 4 non più utilizzabile a breve in Lombardia).
La Giulia era il mio obiettivo, erano mesi che cercavo l'occasione giusta sapendo che prima o poi causa età
o norme antiinquinamento avrei dovuto cambiare la 159. Al presentarsi del problema serio ho approfittato ed
ho cambiato.

Che dire ?
partiamo dai difetti
- la retro non mi piace, molto meglio quella della 159 con inserimento a siringa
- serbatoio poco capiente, sulla 159 entravano 70 litri con un pieno facevo più di 1000km
- portello del baule, mi sembra un pò leggerino
pregi
- tutto il resto
- esteticamente bellissima sia dentro che fuori
- comoda, molto più spaziosa della 159
- LO STERZO eccezionale

Non essendo amante della tecnologia il sistema multimediale a me cresce così com'è.
Molto bella! spero tu abbia scelto un'occasione: quella che saltella in manovra, da fermo o nel box. quella giusta. tanto per capirci.
auguri.
 
Benvenuto nel club!
 
Molto bella! spero tu abbia scelto un'occasione: quella che saltella in manovra, da fermo o nel box. quella giusta. tanto per capirci.
auguri.
trovato una buona occasione, tenuta benissimo
auto del 2016, prima serie, primo sterzo
saltelli in manovra un paio di volte e con ruote molto sterzate.
poco male, non ho mica comprato un muletto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto