Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di GTV

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da antigolf, 8 Agosto 2011.

  1. Innanzitutto mi presento, sono Emiliano e ho trovato un GTV tenuto abbastanza bene a un prezzo buono, ho gia dato l acconto e a fine mese andro a prenderla. Sono contentissimo di diventare possessore di una belva cosi, anche perche sara la mia prima Alfa Romeo, e mi sembra di iniziare bene no? é un 2.0 L 130 cv e ha i cerchi della campagnolo anche se a me non piacciono molto infatti in futuro sicuramente montero i ronal A1 se li trovo, è iscritta all'ASI ed è del 1978 quindi ha la mia età...
    Avrei bisogno di qualche delucidazione: Ho girato diverse assicurazioni e mi hanno sparato cifre di ogni tipo ma la piu risparmiosa è la Sara che con 178 Euro mi fa la polizza per un anno e non ha bisogno neanche del certificato Asi quello personale diciamo (non quello dell'auto che invece a detta dell'assicuratore ci vuole). A me sembra strano ed è per questo che volevo un vostro parere. Grazie della pazienza ragazzi :lachen001:
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Ciao a tutti! In cerca di una Brera! Area Acquisti Alfisti 11 Luglio 2012
    Ciao a tutti Area Acquisti Alfisti 14 Maggio 2012
    Ciao a tutti da chi vorrebbe tanto un'alfa sud!!! XD Area Acquisti Alfisti 10 Novembre 2011

  3. Io a Ge pago 270 dalla Fondiaria.
    Il GTV è iscritto ASI (sennò avrei pagato come una macchina normale) e nella polizza ho carri attrezzi, rivalsa e guida libera.
     
  4. magari presentarsi nella apposita sezione non sarebbe male !!!!
    Presentazioni nuovi iscritti
     
  5. Ok scusate
     
  6. ciao,anch io sto per prendere 1gtv,il gran prix...come ti ci trovi tu?
     
  7. Ancora non lo so... Lo ritiro in settimana...
     
  8. Intanto, complimenti per il nome scelto!!!! Devo dire che una Gtv è proprio un buon inizio, diciamo che parti proprio dall'alto:).
    Per l'assicurazione, sulla mia 33 ventennale iscritta Asi, pago 128 euro alla Vittoria Ass. con tutti i servizi, compreso il trasporto.
     
  9. Ma se è iscritta Asi conviene la TORO, (con cui l'Asi è convenzionata se non sbaglio) io ho pagato circa cento euro. Dimenticavo,complimentoni per l'acquisto sarà la mia prossima Alfa. Mi raccomando metti le foto della belva nel garage così la possiamo vedere!
     
  10. Ahahaha Riguardo al nome scelto è proprio una cosa storica... Avevo la Grande Punto e nel forum Grandepuntoclub ero antigolf, ora ho un Volvo C30 e nel sito Volvoclub sono ancora antigolf, e secondo voi nel sito Alfa come dovrei chiamarmi? é proprio che le Golf non le digerisco...:lachen001: Riguardo alle foto appena la ritiro gli faccio un book ma mi sa che almeno fino a lunedi prossimo....:smiley_029:
     
  11. Beh, allora sei cascato giusto, io non è che non le digerisco proprio le ........, faccio parte della L.P.G., cioè la Lega per Pressare le Golf!!!!:lachen001: