Cimeli tenuti sottovuoto

Chiaro. Ma per demolire una macchina così o hai fuso il motore o la cambi con una nuova perché buttarla pagandoci la demolizione piuttosto la regalo e non spendo nulla
 
La rottamazione se prendi nuovo e gratis e molto piuttosto di pagare rottamazione o regalare comunque c’è passaggio proprietà
 
Appunto. Il motivo per cui si danno dentro macchine come questa è l'incentivo per la rottamazione. Se non uso la macchina e non mi interessa averne una nuova, piuttosto che demolirla pagando la demolizione io, se non la vendo, la regalo con passaggio di proprietà a carico di chi prenderà la macchina.
Io l'ho fatto in passato con due autovetture e una moto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
La gente è malata nel cervello e si fa infinocchiare dai menestrelli di corte e di palazzo... per 5000 lire di elemosina vanno a buttare macchine buone e sane... sta 146 fa vergognare tutto l'attuale parco auto circolante per affidabilità, tenuta di strada e prestazioni...
 
Comunque con tutta la povertà che c'è in giro, rottamare una macchina con neppure 30.000 km è un crimine. Stai tranquillo che uno a cui regalarla e che ci paga il passaggio di proprietà lo trovi eccome. Diciamo piuttosto che chi ha fatto tale rottamazione (atteso che il motore non fosse fuso e la macchina inutilizzabile) è abbastanza venale e basta.
 
Ne stavo cercando una da tenere in Sicilia come macchina per le vacanze... per l'uso che volevo farne sarebbe stata perfetta... poi avevo trovato una 1.4 twin spark con 42 000Km ORIGINALI in mano a un rivenditore, il cui precedente e unico proprietario pensate un po', l'aveva regalata per 161euri a "noicompriamoauto.it" per 161 euro!!! E poi sti porci di rivenditori di Milano l'avevano piazzata addirittura a 2500. Con la visura del pra in mano mi sono presentato la e gli ho detto con quale faccia volevano fottere la gente... gli ho detto: quanto volete farci su sto bidone?? Con la cinghia, l'olio, le candele, le gomme da fare e la carrozzeria tutta pestata???

<<Qui ci sono 1200: 600 per la macchina e 600 per il passaggio>>.. dopo 5 minuti c'erano già le carte firmate...

E adesso salta fuori che la gente va a rottamare macchine con 26 000km...

che schifo, che vergogna non è possibile... poi si vanta tanto sta "green economy" e st'autru green cazz...
 
  • Like
Reactions: dodo156
36.000Km la gioia dei rottamai

FB_IMG_1632654065938.jpg
FB_IMG_1632654063921.jpg
FB_IMG_1632654061846.jpg
FB_IMG_1632654059645.jpg
FB_IMG_1632654057485.jpg
FB_IMG_1632654055200.jpg
FB_IMG_1632654053254.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto