Circuito di Adria (postiamo tutti qui)

Salve ragazzi,leggo con piacere che la pista di Adria denota particolaer interesse,se vi può essere utile,oltre le pastiglie,portate anche 4 ammortizzatori e quattro gomme nuove....è una pista che mette a dura prova queste componenti... le gomme in determinati settori si macinano sui cordoli...
 
io ho già tutto pronto, ho gomme di riserva nuovissime, pastiglie sportive (EBC Green) olio freni nuovo, e olio motore nuovo, quindi quando volete si può organizzare!!!!
 
Ottimo, 6 preparatissimo! Io aspetto tubi in treccia e cavi candele nuovi se x quello!!! :D
Penso che guarderò anche le date di Imola, è a 30 Km da casa mia e con tutto il rispetto di Adria è un'altra pista....
 
imola però costa cara..... è una bella pista però. Quella di Adria è molto bella ma conta più un buon assetto che un buon motore.
 
Eh, lo so, siamo sugli 80euri a mezz'ora, se escludi le promo come i turni della mattina presto a 50 o 60, equivalenti alle giornate di Adria coi turni ad un'ora a 100 euri....
 
se solo capissero che diminuendo la loro enorme richiesta di denaro potrebbero togliere dalle strade molte "teste calde"........ penso che la pista piaccia a tutti a non tutti possono spendere 100€ per farsi mezzz'oretta di corsa........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh lo so caro Tony! Ad imola purtroppo x le mie tasche hanno scelto di fare cassa coi proprietari di auto molto costose e performanti, che non badano molto al prezzo di un turno!

A Novembre sono stato a vedere girare ed erano tutte Carrera, Cayman, Corvette, Elise, Exige, Subby Spec C, Lambo e via discorrendo! Capisci pure tu che chi compra una Gt3 li spende più tranquillamente di me 80 euro per mezz'ora ad Imola!

Magari qualche club o qualche rivista (Elaborare, Auto, ecc...) contattando direttamente il circuito riescono a spuntare qualcosa di meglio, altrimenti ciccia....