clima manuale

Genny bruno

Alfista principiante
24 Febbraio 2019
307
54
29
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1600 120 cv
ho una domanda da fare:
la mia giulietta clima manuale ho la sensazione che quando accendo l'aria calda ruotando quindi la manopola sulla zona rossa,l'auto si comporta allo stesso modo e non sempre come se avessi il compressore acceso.
aumento dei giri al minimo,appena mi fermo al minimo sento il volante vibrare un po in +,e ieri mi è successo pure che nel traffico ho sentito partire qualcosa credo il compressore e ho visto aumentare i giri del motore
il compressore in qualche modo va in funzione anche da solo?o vi è un elemento riscaldante che comunque assorbe energia?oppure sto confondendo il tutto con una rigenerazione in corso?so che sul clima manuale il compressore parte solo premendo il tasto ac
grazie in anticipo a che mi risponderà come sempre....

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente