ClubAlfa CHAT!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Synaptic

Alfista principiante
9 Agosto 2009
122
2
19
lu
Regione
Toscana
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 t-spark
ve lo avevo promesso.. e quindi eccomi qui.. come si può capire dal titolo ho creato una chat per voi del club.. gratuita e dove potete entrare quando vi pare e dire quello che vi pare come vi pare..
la chat è basata su IRC (io ho una NET irc italiana)
come si entra in questa chat?
vi ho semplificato un po le cose creando uno script apposito per voi (vi piacerà)
basta entrare in questo link sotto:

una volta entrati in questo link.. BEH... SIETE IN CHAT!
come nick avrete un nick random tipo Alfista1 Alfista2 ma potete cambiarlo quando vi pare con il comando /nick NICK-CHE-VOLETE o usando la finestrella nell'angolo in basso a destra.
vi piace come idea?? :) venite numerosi mi raccomando.
(serve avere un motore java installato sul vostro pc)
se per caso non lo avete potete prenderlo con 2 click da questo indirizzo:
Download di Java per Windows da Sun Microsystems
ALCUNI MI DICONO CHE FUNZIONA SOLO CON FIREFOX (che è anche meglio) ma a me funge anche con internet explorer.
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'idea mi sembra fantastica ...grande synaptic vado a vedere subito .. il mio nick ovviamente sarà giox156 ..
 
probabilmente sarà un problema mio, con explorer mi viene fuori un riquadro con una X rossa in alto a sinistra, mentre con firefox va bene...
Hai avuto un ottima idea, Complimenti!!
 
no non è colpa tua è Internet Explorer che non va molto daccordo con la JAVA in generale..
10.000000 volte meglio FIREFOX (Mozzilla)..
cmq piu siamo e piu ci divertiamo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho già avuto la possibilità di saggiare la chat .. è fantastica ... dovremmo ritrovarci tutti li .. sarebbe davvero stupendo
 
Non so chi ti abbia abilitato all'uso dei nostri nomi che ricordo sono registrati e RegisteredMark

Per di più pubblicizando la chat sul nostro forum senza chiedere ai legittimi proprietari assolutamente nulla.

Per le Chat ci sono già ampie discussioni su perchè percome e percosa siamo contrari, altrimenti avremo già un canale e server IRC tutto nostro senza grossi problemi.
 
Capisco . effettivamente scrivendo su una chat c'è la grossa probabilità di tralasciare un po il forum .. a questo non ci avevo pensato .. da ignorante in materia l'idea mi era veramente piaciuta .. comunque tra un po torna l'ideatore della chat quindi ci si potrà chiarire
 
dopo i suddetti chiarimenti la discussione verrà chiusa...si prega di non lasciare inutili post...grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le chat rovinano i forum perchè le informazioni rimangono solo per pochi e per i pochi online in quel momento.

un forum invece è utile a tutti sia nuovi passati presenti futuri!

NO ALLE CHAT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.