Codice di sblocco.

Turbo159

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2022
1
0
2
Regione
Toscana
Alfa
159
Buongiorno a tutti.
Ho comprato una 159 sportvagon del 2007
purtoppo l'autoradio mi chiede il codice di sblocco ( che non ho perchè non mi è stato dato con la macchina.)

ho smontato l'autoradio, e sull'etichetta interna ci sono i seguenti codici:
BP- Nr 7 646 302 316
Fiat Nr 156 073 093 0
SW version: 12.05

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti anticipatamente
 
Buon giorno, dovrei acquistare un'autoradio usata per la mia 159 (anno 2007).
Da quanto letto qui e su altri siti, immagino che al momento del collegamento, dovrò inserire un codice di sblocco/accoppiamento.
Il venditore (anche lui proprietario dell'auto di seconda mano) non ha alcun codice: qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperarlo?
Ringrazio anticipatamente.
 
Se cerchi un'autoradio classica (senza nav) la vendo competa di codice, io ho messo una radio 2 din
Buon giorno, dovrei acquistare un'autoradio usata per la mia 159 (anno 2007).
Da quanto letto qui e su altri siti, immagino che al momento del collegamento, dovrò inserire un codice di sblocco/accoppiamento.
Il venditore (anche lui proprietario dell'auto di seconda mano) non ha alcun codice: qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperarlo?
Ringrazio anticipatamente.
 
Buongiorno a tutti.
Ho comprato una 159 sportvagon del 2007
purtoppo l'autoradio mi chiede il codice di sblocco ( che non ho perchè non mi è stato dato con la macchina.)

ho smontato l'autoradio, e sull'etichetta interna ci sono i seguenti codici:
BP- Nr 7 646 302 316
Fiat Nr 156 073 093 0
SW version: 12.05

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti anticipatamente
dovrebbero essere 12 numeri non 10 coisi non posso aiutarti e in più deve stare la sigla BP
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, sono anch'io alla disperata ricerca del code di sblocco per la mia Alfa BP669471712412
Spero di essere nel posto giusto
Grazie 1000