Colori Alfa Romeo Tonale 2023

Giulietta120MJ

Alfista principiante
10 Novembre 2018
149
36
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
120 MJ
Buongiorno,
volevo un vostro parere su i colori che hanno scelto per la Tonale.
Volevo sapere se il colore utilizzato alla presentazione sarà disponibile ed in alternativa il blu metallizzato ora presente su Giulia e Stelvio.
Ciao!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Blu montecarlo, non previsto al momento. Gli altri visti, sì ovviamente.
 
E come si chiama il rosso scelto alla presentazione del 2019 al salone di Ginevra?
 
Nei listini lo chiamano Rosso Alfa ed il blu c'è : blu Misano. Avendo visto dal vivo la presentazione della Tonale, posso dire che è difficile distinguerlo dal blu delle Stelvio. Lo dico perchè c'era una Stelvio, appunto blu, a circa una decina di metri dalla Tonale che hanno scoperto
 
Nei listini lo chiamano Rosso Alfa ed il blu c'è : blu Misano. Avendo visto dal vivo la presentazione della Tonale, posso dire che è difficile distinguerlo dal blu delle Stelvio. Lo dico perchè c'era una Stelvio, appunto blu, a circa una decina di metri dalla Tonale che hanno scoperto
Ragazzi buongiorno, chiedo x un amico...ma la Tonale bianca non l'hanno fatta?
 
Certo che sì
Ah ok...tra concessionaria e le poche che incrocio in giro non ne ho mai vista una...solo grigio, verde, blu e rosso...si vede che bianco ha stufato. Io personalmente credo che le donerebbe parecchio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche qui sul forum non mi pare di aver letto di utenti che l'hanno presa bianca...
 
  • Like
Reactions: Louis 63