Comandi al volante post acquisto venttura

dario8866

Alfista principiante
28 Luglio 2012
508
8
19
tr
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 m-jet
Salve ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato una risposta al mio quesito :

E' possibile montare in aftermarket su una progression il volante con comandi al volante (senza quelli del telefono ovviamente ) e poi farli funzionare anche ? NOn è che per caso sono semplicemente plug and play? Magari qualcuno che ha la possibilità di smontare il volante di una macchina senza comandi al volante può dirmi se c'è il cavo :lachen001:

bah....
la vedo dura.....
comunque se stasera passo da una qualsiasi officina AR , mi intrufolo ne cerco una senza i comandi
e smonto il volante......aspettati le foto...:grinser021:

Grande le aspetto con impazienza:lol2:. Sulla gp si poteva fare come si poteva mettere il cruise control ...chissà su questa... avendo preso una distinctive ormai mi interessa poco ma magari può interessare qualcun'altro che trova un occasione per una progression perchè alla fine tra la baia e altri canali di vendita se ne trovano di volanti con i comandi al volante ormai!

- Informazione Pubblicitaria -
Salve raga .... sono interessato anche io e stò leggendo tutti i foum ... ma la vedo dura per il 147 montare i comandi radio al volante originali.

Sarei interessato anche io, commento per riportare su la discussione, magari qualcuno stavolta ci delucida

La discussione si, ma la tua richiesta era di ieri.
Comunque è fattibilissimo.

X