Comandi cristalli posteriori

sekkox

Alfista principiante
12 Giugno 2019
74
6
9
56
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105cv
Salve, se non ricordo male ho già postato una discussione a riguardo ma non la trovo più, quando ho acquistato la mia alfa 156 al lato guida c'era la pulsantiera con i comandi posteriori integrati, la stranezza era il non funzionamento degli stessi così ho deciso di smontarli e...... Magia, non c'erano i fili di comando dei cristalli posteriori. Come posso intercettarli? Arrivano avanti? Nello sportello? Mi potete aiutare? Ho una figlia killer e l'altro giorno non solo si è liberata dalle cinture ma fortuna che mi sono accorto ke era in piedi davanti al finestrino abbassato mente ero in marcia. Grazie in anticipo.

Si ke ci sono i pulsanti, altrimenti la bambina come lo apriva il finestrino, dai ragazzi seriamente sono disposto a smontarla tutta ma voglio capire xke altrimenti la devo vendere urgente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sulla 1' serie non sono previsti gli alzavetri posteriori senza i comandi lato conducente, quindi cerca bene che il cablaggio ci deve essere, al limite smonta il pannello..

Concordo, io ho la De Silva distintive , e ci sono i comandi di tutti e 4 i finestrini (incluso il tasto di blocco) sul bracciolo dello sportello lato guida.

[emoji24][emoji24][emoji24] Non ci sono
1565276741829.jpg
1565276762660.jpg

Xò ci sono 2 fili che vanno verso lo specchietto e sono liberi, sono più doppi di quelli alzacristalli mi sapete dire a cosa potrebbero servire?