Comandi cristalli posteriori

sekkox

Alfista principiante
12 Giugno 2019
74
6
9
54
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105cv
Salve, se non ricordo male ho già postato una discussione a riguardo ma non la trovo più, quando ho acquistato la mia alfa 156 al lato guida c'era la pulsantiera con i comandi posteriori integrati, la stranezza era il non funzionamento degli stessi così ho deciso di smontarli e...... Magia, non c'erano i fili di comando dei cristalli posteriori. Come posso intercettarli? Arrivano avanti? Nello sportello? Mi potete aiutare? Ho una figlia killer e l'altro giorno non solo si è liberata dalle cinture ma fortuna che mi sono accorto ke era in piedi davanti al finestrino abbassato mente ero in marcia. Grazie in anticipo.
 
Puo' darsi che sia stata sostituita la pulsantiera.
Per il problema cavi...... fa prima a crescere tua figlia :p:p:p:p
 
Ma hai controllato se alle portiere posteriori ci sono i pulsanti?
 
Si ke ci sono i pulsanti, altrimenti la bambina come lo apriva il finestrino, dai ragazzi seriamente sono disposto a smontarla tutta ma voglio capire xke altrimenti la devo vendere urgente.
 
Sulla 1' serie non sono previsti gli alzavetri posteriori senza i comandi lato conducente, quindi cerca bene che il cablaggio ci deve essere, al limite smonta il pannello..
 
Sulla 1' serie non sono previsti gli alzavetri posteriori senza i comandi lato conducente, quindi cerca bene che il cablaggio ci deve essere, al limite smonta il pannello..
Quindi dovrebbe esserci il cablaggio nello sportello lato guida
 
Concordo, io ho la De Silva distintive , e ci sono i comandi di tutti e 4 i finestrini (incluso il tasto di blocco) sul bracciolo dello sportello lato guida.
 
Concordo, io ho la De Silva distintive , e ci sono i comandi di tutti e 4 i finestrini (incluso il tasto di blocco) sul bracciolo dello sportello lato guida.
I comandi li ho, ma sono i cavi a non arrivare agli stessi, potrebbero stare nel connettore sportello?
 
[emoji24][emoji24][emoji24] Non ci sono
1565276741829.jpg
1565276762660.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Xò ci sono 2 fili che vanno verso lo specchietto e sono liberi, sono più doppi di quelli alzacristalli mi sapete dire a cosa potrebbero servire?