Come funziona Arval? Pareri, testimonianze, recensioni?

pinnaweb

Nuovo Alfista
9 Settembre 2020
3
1
4
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
1.3
Ciao,
stò seriamente valutando il noleggio a lungo termine con Arval.

Qualcuno qui è loro cliente?

O magari avete testimonianze dirette, recensioni o pareri attendibili che mi possano aiutare a capire come funziona e se ci sono "zone grigie"?

Grazie!

Lukettigno

Nuovo Alfista
10 Maggio 2021
7
1
2
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Purtroppo vi confermo che Arval è una pessima azienda, sono molto bravi ad insistere ma poco bravi a risolvere le questioni... Mi hanno dato una vettura 4 posti dopo che avevo chiesto e firmato per una 5 posti, in famiglia siamo in 5... Ora per cambiarla mi hanno chiesto una rata più alta (che ho anche accettato), colore diverso (che ho anche accettato) e soprattutto mi hanno chiesto di pagare una penale come se la colpa fosse mia... Per principio non ho accettato... Brutta società, la sconsiglio
Luca di Roma

Lukettigno

Nuovo Alfista
10 Maggio 2021
7
1
2
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Ciao,
stò seriamente valutando il noleggio a lungo termine con Arval.

Qualcuno qui è loro cliente?

O magari avete testimonianze dirette, recensioni o pareri attendibili che mi possano aiutare a capire come funziona e se ci sono "zone grigie"?

Grazie!
Evita, sono pessimi... se comunque va tutto ok si inventano vetri rotti, km in più etc etc

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente