Come si monta??

Godmede

Alfista principiante
25 Settembre 2022
31
4
9
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Buonasera a tutti!
Qualche anima pia saprebbe consigliarmi un modo per poter rimontare lo specchietto retrovisore interno?
Grazie mille per i consigli 💪
 

Allegati

  • IMG20240514154252.jpg
    IMG20240514154252.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 70
  • IMG20240514154239.jpg
    IMG20240514154239.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 34
Benvenuto.
prova a riscaldare la plastica del foro, ammorbidendo la plastica dovrebbe entrare l'incastro.
 
  • Like
Reactions: Godmede
Benvenuto.
prova a riscaldare la plastica del foro, ammorbidendo la plastica dovrebbe entrare l'incastro.
Grazie gigalfa!!!
Ho provato qualche giorno fa con il phon per capelli ma non è stato sufficiente.. passerò ad un carrozziere a chiedere se mi può aiutare con quei phon professionali
 
Grazie gigalfa!!!
Ho provato qualche giorno fa con il phon per capelli ma non è stato sufficiente.. passerò ad un carrozziere a chiedere se mi può aiutare con quei phon professionali
Puoi anche provare phon+un velo di grasso/olio di silicone sulla sfera
 
Buonasera a tutti!
Qualche anima pia saprebbe consigliarmi un modo per poter rimontare lo specchietto retrovisore interno?
Grazie mille per i consigli 💪
Non è che hai perso l'anello elastico che ferma la sfera?
 
  • Like
Reactions: Godmede
Non è che hai perso l'anello elastico che ferma la sfera?
Non credo...il problema è che proprio non ne vuole capire di rientrare..devo passare da un carrozziere e provare con uno di quei phon professionali..male che va devo cambiare tutto
 
per staccarlo comunque non è che sia semplice...
si era rotto il supporto o lo specchietto precedente ?
 
  • Like
Reactions: Godmede
per staccarlo comunque non è che sia semplice...
si era rotto il supporto o lo specchietto precedente ?
Ciao gigalfa...non ti voglio dire perché ho staccato lo specchietto è troppo una cosa da **********..però non è stato troppo complicato toglierlo.
Ti faccio fare un'altra risata..per quanta forza ho messo per rimettere lo specchietto ho spaccato pure il parabrezza (che nel frattempo ho fatto sostituire).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X