Il Salotto degli Illuminati: Ritrovo per Liberi Pensatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
27,195
26,772
181
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
l'altro giorno l'amico andrea @kormrider ha postato alcune foto e link sulle ormai famose scie chimiche.. avendo letto un articolo che ne parla volevo replicargli così ho cercato la discussione con la funzione cerca.. non avendo risultati ho pensato ad un nuovo malfunzionamento ho provato a fare altre ricerche col risultato che è la discussione che non si trova... la domanda ovviamente è una sola: perchè è stata cancellata?
per qnt io sia più che scettico sull'argomento, così come sui mega complotti mondiali dei circoli magici e non, credo non sia giusto chiuderla perchè per qnt non condivisibili se non offensive o palesemente deliranti ogni idea ha il diritto di essere espressa.... detto chiaro la censura non mi garba..

"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" Evelyn Beatrice Hall

fatta qst doverosa premessa posto qua qnt avrei postato in qll discussione invitando korm, @Musico, @merk @None e tutti gli amici che avevano partecipato a continuare qua

korm su alcuni libri di testo si dice che l'uomo discende da un pò di fango o che tra bianchi e neri ci sono differenze razziali....
dai un occhio qua va e pensa che certe volte dietro alle cose non c'è niente...
http://www.lastampa.it/2013/09/16/s...una-bufala-gO2V1NvGC3pVLliU3b4NBM/pagina.html
 
Nessuno vuole censurare, tutt'altro, l'unico vero motivo per cui la suddetta discussione non è mai stata chiusa è proprio questo.

La discussione è stata temporaneamente spostata in "attesa di moderazione" e non visibile agli utenti.

Al più presto ritornerà visibile ma verrà chiusa ad ogni ulteriore risposta.

Dalle scie chimiche al complottismo passando da mussolini hitler e la politica.. premesso che discussioni di politica sono vietate su questo forum, a nome dello staff riteniamo che se uno vuole parlare di scie chimiche e complottismo è liberissimo di farlo, la rete è piena di forum e di posti adatti a questo tipo di argomento e chi è interessato si rivolga li, non in ClubAlfa.
 
  • Like
Reactions: broken
ritornerà visibile ma chiusa ad ulteriori risposte.... in pratica chiusa
la politica è vietata da regolamento ma lo è anche la storia?
a qst punto va chiarito cosa si intende per politica.. se nominare mussolini parlando di scie chimiche è politica lo è anche parlare di diesel riferendosi alle restrizioni sulla sua circolazione... giusto per fare un esempio...
"andate a parlare di scie e complotti altrove" in parole povere.. ma scorrendo velocemente in regolamento non mi pare sia vietato parlare di qst arcomenti.. lo leggerò con più attenzione..
se poi, come mi è giunta voce all'orecchio dopo aver aperto qst topic, qll discussione è stata chiusa perché a qualcuna non piaceva che si parlasse di qst argomenti beh vi invito a leggere la definizione di censura...
peraltro qualcuna che in qst forum conta come il due di coppa con briscola spade... come del resto lo scrivente che pure avendo più di una discussione "in antipatia" non ne ha mai chiesto la chiusura ma fortunatamente non siamo tutti uguali.. c'è chi si crede e chi è
 
  • Like
Reactions: kormrider
Forse a questo punto ha senso chiedersi a cosa serve un forum a tema Alfa Romeo se poi dentro ci vogliamo discutere di tutto...

La rete è piena di forum e gruppi di discussione su qualsiasi argomento, l'offerta è talmente ampia che non vediamo alcun senso trattare di questi argomenti anche qui, il punto è solo questo.

Ti consiglio di controllare bene da dove giungono le tue voci... sei intelligente e puoi trarne le dovute considerazioni senza che ti vengano suggerite :)

Per il resto, C'è chi si crede e chi è... su questo non c'è alcun dubbio!
 
Se avessi voluto segnalare "per antipatia", lo avrei fatto già da tempo immemore in ogni tuo post, o in tanti altri del suddetto complottista, non credi? Ho smesso di scrivere sulla suddetta discussione finché, per puro caso, ho letto una cosa. Parlare alle spalle e definirmi "cotechino ignorante" dopo settimane e settimane che non partecipo, come la definiresti? Cercare l'offesa tramite l'aspetto fisico, neanche i bambini delle elementari. La parte regolamentare della politica è un mero coadiuvante. Non è nuovo a offese, né a me né ad altri utenti.
Tanto dovevo.
 
le mie fonti sono più che attendibili anche perché prima di parlare ho verificato di persona se qnt dettomi corrispondesse a verità.. nonostante l'ignoranza... del resto se sono intelligente mi premunisco di sapere di cosa parlo onde evitare figure barbine...

è in argomento di discussione, confronto e conoscenza (sia dell'argomento in se che anche a capire chi ti sta "di fronte") come un altro...
sennò vanno chiuse le discussioni su cosa si mangia o qll dove si vengono ad elencare le proprie problematiche psichiche.... o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: kormrider
mi spiace ma mi è stato imposto dall'alto di ignorare qnt scrivi e non posso leggere... del resto se sei venuta ad augurare malattie e amenità simili è meglio che non leggo
 
  • Like
Reactions: kormrider
adesso che ci penso
a me è stato imposto di ignorare sta tizia perché ne ho segnalato un post e perché alla stessa non è stato fatto lo stesso visto che è venuta qua a immagino piangere di quale torto subito???
 
  • Like
Reactions: kormrider
Breve storia triste.
Io ho una persona a me cara che, se avesse avuto il vaccino, a quest'ora non avrebbe le dovute complicanze della polio: infermità, salute precaria, essere attaccata a vita ad un respiratore, farsi aiutare nelle più piccole cose.
Non venite a parlarmi di vaccini.
Non avete vissuto in prima persona certe cose, su questo siete fortunati.
 
  • Like
Reactions: Gio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, non voglio apparire come il suo avvocato difensore perché non ne ha proprio bisogno. Non ti ha augurato mali o reclamare attenzioni ma semplicemente riportare la sua versione in merito al tema in questione.

Se avesse voluto segnalare "per semplice antipatia", presumo lo avrebbe fatto già da tempo immemore in ogni tuo post (siccome si nota nell'aria la simpatia che scorre tra voi), od in tanti altri post di @kormrider. Aveva smesso di scrivere nella suddetta discussione finché ha letto il riferimento "cotechino ignorante" nonostante fossero trascorse settimane dal suo ultimo intervento. Cercare l'offesa tramite l'aspetto fisico non mi pare un comportamento da persona matura. La parte regolamentare della politica è un mero coadiuvante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.