Il Salotto degli Illuminati: Ritrovo per Liberi Pensatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza offesa ma sei completamente fuori strada. Che la Grecia fosse su di un percorso insostenibile lo si sapeva già dal 2000: con un livello di indebitamento estero (per lo più privato) pari al 7,7% era destinata ad una crisi futura. La Grecia è entrata nell'Euro nel 2001 e la storia dei "conti falsati" è un'altra delle fake news che i mass media propinano.

Beh, che il "rimborso" banche venga prima della vita di turisti e locali sinceramente fa un po' schifo umanamente parlando.
quindi i conti della grecia erano in ordine... allora è un complotto dell'europa (germania) per far entrare la grecia nell'euro sapendo che sarebbe fallita per poi accaparrarsi la sua ricca economia
 
quindi i conti della grecia erano in ordine... allora è un complotto dell'europa (germania) per far entrare la grecia nell'euro sapendo che sarebbe fallita per poi accaparrarsi la sua ricca economia

Chi ha orecchie per intendere (anzi, occhi), intenda.

Cit. “A marzo del 2010, due mesi dopo l’annuncio del primo bail-out a favore della Grecia, le banche europee avevano 134 miliardi di esposizione verso il Paese, con le francesi detentrici della fetta maggiore, 52 miliardi, 1,6 volte in più della Germania, 11 volte l’Italia e 62 volte la Spagna.
I 110 miliardi concessi alla Grecia a maggio dello stesso anno hanno evitato il default delle obbligazioni detenute da queste banche. In assenza di questi prestiti, le banche francesi sarebbero state costrette a loro volta a un massiccio bail-out”.
La tesi è chiara: la Grecia è stata salvata per salvare in realtà le banche d’Oltralpe". Ora, di chi sarebbero in conti in ordine?

Complottismo anche questo? Suvvia.
 
  • Like
Reactions: kormrider
quindi i conti della grecia erano in ordine... allora è un complotto dell'europa (germania) per far entrare la grecia nell'euro sapendo che sarebbe fallita per poi accaparrarsi la sua ricca economia



esatto!!! Ma non solo per la Grecia, per tutti gli stati!!

L'euro é stata una truffa ben studiata.

Lo spiega Igienistamentale nel video.

Attraverso la
La privatizzazione della moneta.
 
  • Like
Reactions: flavr
o parlo io arabo o siete voi che non volete capire... la grecia non ci doveva entrare nell'euro perché non ne aveva i parametri finanziari.. ha truccato i conti ed è entrata ma il giochino sarebbe durato poco.. nel 2010 sono 10 anni dall'euro e la grecia sta in qll situazione proprio perché si è indebitata per stare nell'euro.. è come se io facessi un mutuo per comprare una casa presentando una busta paga falsa.. poi qnd non riesco più a pagare la rata faccio un mutuo con una seconda banca per pagare la prima e poi xon una terza per pagare la seconda.. è chiaro che il gioco non regge e alla fine mi prendono la casa
 
o parlo io arabo o siete voi che non volete capire... la grecia non ci doveva entrare nell'euro perché non ne aveva i parametri finanziari.. ha truccato i conti ed è entrata ma il giochino sarebbe durato poco.. nel 2010 sono 10 anni dall'euro e la grecia sta in qll situazione proprio perché si è indebitata per stare nell'euro.. è come se io facessi un mutuo per comprare una casa presentando una busta paga falsa.. poi qnd non riesco più a pagare la rata faccio un mutuo con una seconda banca per pagare la prima e poi xon una terza per pagare la seconda.. è chiaro che il gioco non regge e alla fine mi prendono la casa

Zio ma che stai a di'!!! Macchè truccato i conti. E' stata fatta entrare quando GIA' si sapeva che non aveva i "requisiti". Ma hai letto quello che ho scritto? E' come se te fai credito ad uno che sai che ha perso il lavoro: sei te ***** che glieli presti. In America è scoppiata la bolla dei sub prime per questo. In zona Euro idem con la Grecia (e Spagna, e Irlanda, e Portogallo). In Economia esiste il merito di credito se non lo sai (ma immagino tu lo sappia).
 
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: kormrider e flavr
la più colossale truffa che sia mai stata perpetrata ai danni dell'umanità intera,

Il signoraggio bancario.

c'è chi ci aveva sottratto a questo infame piano, ma gli hanno scatenato addosso
una guerra mondiale.









la truffa dell'euro, o più precisamente della moneta a debito.
















 


l'infamia della manipolazione mediatica è pratica ripetuta da sempre.






 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.