Il Salotto degli Illuminati: Ritrovo per Liberi Pensatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Storia un po’ lunga ma posso solo dire che sicuramente era da qualche giorno che mi stavano curando perché oltre auto mi hanno rubato anche in casa.
Sicuro hai attirato l'attenzione con Stelvio poi magari se abiti in villa il gioco è fatto, purtroppo in sto paese non puoi nemmeno sparargli in faccia a ste merde
 
Io ..... cambierei la moglie :D
Mio padre 50 anni fa faceva mobili , prima di sposare mia madre aveva un'altra fidanzata
e quando le fece vedere la camera da letto (che aveva fatto lui) lei le disse che non le piaceva ....
Cosa fece lui ? Lasciò la fidanzata e si tenne quella camera da letto , dopo 2 anni sposò mia madre
la quale superò tranqillamente lo stesso test .
Mia madre gli rispose che il letto c'era , i mobili pure e le cose importanti nella vita sono ben altre ;)


:Y0UJC:


Comunque mi sa che ha fatto bene a cambiare anche lavoro, visto che sta camera da letto alla fine non piaceva a nessuno (perché non è che ha detto "fantastica" o "carina" ... ha detto "alla fine il letto c'è" ... che sembra dirla lunga :D)
 
  • Like
Reactions: kormrider
:Y0UJC:


Comunque mi sa che ha fatto bene a cambiare anche lavoro, visto che sta camera da letto alla fine non piaceva a nessuno (perché non è che ha detto "fantastica" o "carina" ... ha detto "alla fine il letto c'è" ... che sembra dirla lunga :D)
Già , ci hanno fatto 4 figli su quel letto e l'armadio di quella camera ce l'abbiamo ancora in uno dei garage
per fare i cambi stagione , dovrebbe averlo costruito nel 1960/61 .
 
  • Like
Reactions: ack
In certi casi meglio non trovarseli a cena, ma farli cenare da soli, fortuna non c’era a casa mio figlio!
Ciao mi spiace veramente per quanto ti sia accaduto ...
in quanto a tuo figlio sono pienamente daccordo ma sul fatto del non trovarli in casa non so se
sia meglio per noi o per loro .
15 anni fa mi son trovato spesso a guardarmi le spalle per aver denunciato alla magistratura
alcune persone , dopo essermi trovato con la casa andata a fuoco mi son dovuto trasferire
a casa dei miei e li mi sono attrezzato per ricevere qualsiasi tipo di visitatore .
Ti assicuro che le ripercussioni legali erano le ultime a preoccuparmi infatti avevo
informato anche le forze dell'ordine su come mi ero attrezzato .
Non è mai più venuto nessuno a visitarmi casa .
 
Smettiamola per cortesia e moderiamo il linguaggio da scaricatori di porto che avete avuto nelle ultime pagine.

La politica come ha detto @esodar1981 è vietata e ci sono molti altri forum dove sfogarvi.
Ovviamente nella discussione incriminata si stava in realtà parlando di storia, e storia del NOSTRO paese.

Potrei ricevere insulti o essere preso per Fascista da parte di alcuni individui su questo forum o in giro per la rete solo postando una foto di un tombino d'epoca Fascista commentando che questo tombino è ancora bello intatto e ordinato. Sono sicuro che sarei additato come brutto fascista dittatore.
Anche per questo semplice motivo che la politica e purtroppo anche la storia legata al potere politico del nostro paese è vietata, altrimenti potrebbero prudermi le mani e bannare il 18% degli utenti o giù di li.
:PFFFFT:
 
solo il 18%?
 
Smettiamola per cortesia e moderiamo il linguaggio da scaricatori di porto che avete avuto nelle ultime pagine.

La politica come ha detto @esodar1981 è vietata e ci sono molti altri forum dove sfogarvi.
Ovviamente nella discussione incriminata si stava in realtà parlando di storia, e storia del NOSTRO paese.

Potrei ricevere insulti o essere preso per Fascista da parte di alcuni individui su questo forum o in giro per la rete solo postando una foto di un tombino d'epoca Fascista commentando che questo tombino è ancora bello intatto e ordinato. Sono sicuro che sarei additato come brutto fascista dittatore.
Anche per questo semplice motivo che la politica e purtroppo anche la storia legata al potere politico del nostro paese è vietata, altrimenti potrebbero prudermi le mani e bannare il 18% degli utenti o giù di li.
:PFFFFT:
Non per fare polemica, ma leggendo questo 3d io non trovo ne più volgarità ne più contenuti di politica rispetto ad altri....
 
  • Like
Reactions: ziopalm e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo la geoingegneria,

ALLE SCUOLE MEDIE INSEGNANO CHE DELOCALIZZARE E' UN BENE PER IL PAESE !!!!
Tratto dal testo scolastico: "Leonardo, le stanze della tecnologia".

FB_IMG_1526987748551.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.