Comprare una Giulietta GPL sotto i 10k?

E allora vai a vederla no? Portati un meccanico che la faccia passare come il riso, chiedi un giro di prova così la porti in officina e la metti sul ponte, controlla i libretti dei tagliandi, verifica sul portale dell'automobilista le revisioni e i km segnati, ha almeno 3 revisioni alle spalle, così vedi se il progressivo dei km è verosimile e magari fatti fare una visura così stai tranquillo che non le abbiano scalato km. E poi prendila, è davvero un bel prezzo e sembra molto bella...quanti anni hai?
Ho quasi 25 anni, e non ho idea di come fare nessuna delle cose che mi hai detto 😭😭 ma mi informerò. Questa cosa di portare un meccanico mi mette molto in difficoltà
 
Mi pare di capire quindi che le 120cv non sono mai multiair? Ho capito male?

Questo annuncio afferma che è multiair 120Cv multiair, dici di stare alla larga anche da questi? Come riconosco un non multi-air?

Grazie mille

Semplicemente NON ESISTONO MULTIAR DA 120CV. le versioni Con il modulo di controllo ad alzata variabile delle valvole sono solamente 150 e 170CV. Sono riconoscibili dalla scritta che hanno sul coperchio estetico del motore e dalla potenza riportata in kW alla voce P2 sulla carta di circolazione.

Inoltre io sono in zona Milano, esistono dei commercianti non multi-marca in zona?
Forse sto deviando dalla discussione del topic, se sapessi indicarmi un punto del forum in cui trovare/richiedere maggiori info ti ringrazierei molto

Questo è l'unico Serio in zona.

 
  • Like
Reactions: FMamb
Purtroppo nell'annuncio la targa è coperta ( brutto segno...) altrimenti ti potrei controllare io le revisioni, ci vogliono 5 minuti. Scarica l'app Scanner Veicoli e con la targa ci metti un attimo a vedere i km segnati ad ogni revisione. La visura puoi chiederla all'ACI, chiedi una visura cronologica completa ti costa sui 50 euri...per il meccanico di fiducia non saprei come aiutarti, non sono di milano. Sentine uno di fiducia di qualche tuo conoscente e allungagli un centone per accompagnarti...
 
  • Like
Reactions: FMamb e kormrider
Purtroppo nell'annuncio la targa è coperta ( brutto segno...) altrimenti ti potrei controllare io le revisioni, ci vogliono 5 minuti. Scarica l'app Scanner Veicoli e con la targa ci metti un attimo a vedere i km segnati ad ogni revisione. La visura puoi chiederla all'ACI, chiedi una visura cronologica completa ti costa sui 50 euri...per il meccanico di fiducia non saprei come aiutarti, non sono di milano. Sentine uno di fiducia di qualche tuo conoscente e allungagli un centone per accompagnarti...
Grazie mille per il tuo aiuto. Dici quindi che c'è qualcosa che non va dato che non mostrano la targa?
Effettivamente è strano, magari chiedendo in privato possono fornirmela
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Vedendo su autoscout trovo molte GPL 120 cv/qualche 170 cv come Questo annuncio su autohero

Questa di autohero segna addirittura la targa e tutti i difetti possibili immaginabili, l'unica cosa che non mi piace sono i tre proprietari precedenti. Ci vorrebbe la visura cronologica presso un qualsiasi ufficio dell'aci e vedere se si tratta di passaggi tra concessionari/rivenditori oppure privati. Se sono passaggi tra privati lascia perdere.

Grazie mille per il tuo aiuto. Dici quindi che c'è qualcosa che non va dato che non mostrano la targa?
Effettivamente è strano, magari chiedendo in privato possono fornirmela

Chissà come mai gli mettono tutti i km con le cifre 89 000 ~ 99 0000 come le cifre in offerta a 9,99

Chiama e chiedi di comunicarti la targa perché sei interessato all'acquisto ma che vuoi fare dei controlli. Questa Giulietta rossa lho vista girare un po' troppo ultimamente..

Messaggio nella discussione 'Km truffa' Km truffa - ClubAlfa.it Forum
Vedendo su autoscout trovo molte GPL 120 cv/qualche 170 cv come Questo annuncio su autohero
Grazie mille per il tuo aiuto. Dici quindi che c'è qualcosa che non va dato che non mostrano la targa?
Effettivamente è strano, magari chiedendo in privato possono fornirmela

Chiama e chiedi di comunicarti la targa perché sei interessato all'acquisto ma che vuoi fare dei controlli. Questa Giulietta rossa lho vista girare un po' troppo ultimamente..
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e FMamb
Questa di autohero segna addirittura la targa e tutti i difetti possibili immaginabili, l'unica cosa che non mi piace sono i tre proprietari precedenti. Ci vorrebbe la visura cronologica presso un qualsiasi ufficio dell'aci e vedere se si tratta di passaggi tra concessionari/rivenditori oppure privati. Se sono passaggi tra privati lascia perdere.



Chissà come mai gli mettono tutti i km con le cifre 89 000 ~ 99 0000 come le cifre in offerta a 9,99

Chiama e chiedi di comunicarti la targa perché sei interessato all'acquisto ma che vuoi fare dei controlli. Questa Giulietta rossa lho vista girare un po' troppo ultimamente..

Messaggio nella discussione 'Km truffa' Km truffa - ClubAlfa.it Forum


Chiama e chiedi di comunicarti la targa perché sei interessato all'acquisto ma che vuoi fare dei controlli. Questa Giulietta rossa lho vista girare un po' troppo ultimamente..
Onestamente non immaginavo che nel gioco delle auto usate ci fossero così tanti rischi di essere fregati... Cado un po' dal pero
 
Ogni volta che vuoi comprare un usato, e' cosa buona e giusta buttar via 45 euro e fare una visura cronologica totale all'aci. Con questa visura escono tutti i passaggi di proprietà della vettura e addirittura ci sono segnati i vari prezzi a cui è stata ceduta di mano in mano.

20210908_111309.jpg


20210908_111309.jpg
 
  • Like
Reactions: FMamb
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: FMamb