Computer di bordo che non segnala avaria anabbagliant/abbagliantii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KoSiMo1990

Nuovo Alfista
30 Settembre 2009
2
0
1
33
BR
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 116cv
Salve,sono nuovo di qui e non so se sto sbagliando a mettere qui questa mia discussione...comunque ho un alfa romeo 147 115cv mi si è presentato un problemino al computer di bordo..Vorrei sapere se è una cosa da niente o meno.In pratica mi si è fulminata una lampadina anabagliante...il computer dovrebbe avvisarmi come in precendenza..questa volta non l'ha fatto...sapreste dirmi il perke?
 
Re: computer di bordo

perche non controlla ne gli anabaglianti ne gli abaglianti e tutto normale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,sono nuovo di qui e non so se sto sbagliando a mettere qui questa mia discussione...comunque ho un alfa romeo 147 115cv mi si è presentato un problemino al computer di bordo..Vorrei sapere se è una cosa da niente o meno.In pratica mi si è fulminata una lampadina anabagliante...il computer dovrebbe avvisarmi come in precendenza..questa volta non l'ha fatto...sapreste dirmi il perke?

...che io sappia il computer di bordo non segnala avaria agli "anabbaglianti" e agli "abbaglianti" ...ma solo le altre luci.
Direi che la discussione si può chiudere.
Consiglio di utilizzare la funzione "cerca" per queste o altre domande prima di postare...tra l'altro, nella sezione errata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.